Ovvio, deve guadagnarsela.
Può essere però che i piloti non si “azzannino” con lui, non facilitandolo né ostacolandolo.
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Non primo, ma almeno sul podio.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Mah, considerando che i gli unici tempi buoni li ha fatti in scia a Bagnaia e, nel warm up è finito 17°, mi sembra, direi che se va tutto bene può sperare di chiudere tra i primi 10.
io credo che già decimo sia ottimistico
Comunque sono senza parole, TUTTA VALENCIA GIALLA!!
Un bellissimo regalo per il mio compleanno, levarsi dai coglioni si spera per sempre, guarderò questa gara con il sorriso sperando che si l'ultima volta che questa motogp venga violentata in questo modo da quando la stampa e gli sponsor hanno eletto un semidio e tutto è girato intorno a lui, perlomeno in Italia...
Auguri!
Grazie di tutto Valentino!
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Beh, mi spiace per chi non lo sopporta, ma il suo addio è stato il più emozionante della storia, anche più di quello di Felipe Massa in Brasile.
Ha scatenato anche i ringraziamenti da parte degli avversari, team e piloti, che si sono fermati di fianco a lui nel giro di rientro.
Ho scritto esplicitamente “scatenato”, perché non c’è altro termine che può spiegarlo.
Tre Ducati sul podio, Bagnaia che vince con una classe infinita, inno di Mameli, Rossi che lascia….
Mi sono un po’ emozionato anch’io.
:biggrin3:
P.S. DECIMO ALL’ARRIVO, CON UN TEMPO DI 1,31,9 NELL’ULTIMO GIRO
Rossi lascia e Cereghini ricorda Agostini :) Nico Cereghini tra Giacomo Agostini e Valentino Rossi (sportal.it)