Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_TDM_
Scusa ma cosa intendi per "pari e patta"?
Che la mia 660 salda il finanziamento residuo, mentre dall'altro concessionario mi avevano fatto capire che, avendo ancora molto da pagare, avrei dovuto o vendere la mia da privato per saldare il vecchio, o accettare la loro valutazione al ribasso dovendo, di fatti, fare quasi 2 finanziamenti
-
Citazione:
TripleFla
Posso chiederti che accessori hai scelto e che preventivo finale ti hanno fatto?
Giusto per avere un confronto.
Grazie mille!
colore giallo, cavalletto centrale, paramani, portapacchi e bauletto posteriore, manopole riscaldate. veniva 13200 circa
-
Citazione:
headless
colore giallo, cavalletto centrale, paramani, portapacchi e bauletto posteriore, manopole riscaldate. veniva 13200 circa
Ok,grazie.
Più o meno, tra tutto, abbiamo avuto la stessa scontistica
-
a me hanno proposto moto + borse, paramani, manopole, sella confort, presa 12v, cavalletto centrale, messa in strada a 13.400
-
Dovrei avere il preventivo lunedì o martedì...
Aggiornerò.
-
Invidio la vostra sicurezza sul comprare una moto senza averla mai provata. Oppure io son un caso a parte...
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
-
Topastro (il “vezzeggiativo” deriva da un altro forum di cui facevamo parte io, lui e Pave), la Tiger 800 è una “moto riciclo”, nel senso che è una 660 vitaminizzata con il motore della 765R, leggermente rivisto nell’alesaggio e depotenziato ad hoc per ottenere una maggior coppia massima.
Basta aver provato la Tiger Sport 660 e la Street 765 per riuscire a farsi un’idea MOLTO CONCRETA.
Anche se avessero utilizzato il telaio della Street sarebbe cambiato poco o nulla.
:laugh2:
-
Citazione:
_sabba_
Topastro (il “vezzeggiativo” deriva da un altro forum di cui facevamo parte io, lui e Pave), la Tiger 800 è una “moto riciclo”, nel senso che è una 660 vitaminizzata con il motore della 765R, leggermente rivisto nell’alesaggio e depotenziato ad hoc per ottenere una maggior coppia massima.
Basta aver provato la Tiger Sport 660 e la Street 765 per riuscire a farsi un’idea MOLTO CONCRETA.
Anche se avessero utilizzato il telaio della Street sarebbe cambiato poco o nulla.
:laugh2:
c'ero anch'io in quel forum...
sono daccordo con Sabba, la nuova TS800 di nuovo ha poco...hanno preso la 660 (che va benissimo), hanno dato pochi cc al motore della 765 (in realtà l'hanno aggiornato in parecchi punti, ma non stravolto), hanno aggiunto qualche componente migliore della sorellina (freni, sospensioni, forcellone allungato, curato meglio la protezione all'aria), ritoccata qua e là... et voilà, la "moto nuova" è servita...personalmente, di meglio, non potevo sperare...fiducia al 1000%.
-
Tra la tracer prima serie e la seconda che erano cambiate giusto le quote del forcellone e poco altro di passava da una esperienza di guida pessima ad una decorosa. In concomitanza con rinnovo uscì la prima gt che invece era tanta roba per le sospensioni.
Quando ho comprato la mito l'ho provata 3 volte, alla fine il conce non capiva se lo ero o lo facevo.
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Skiboy61
c'ero anch'io in quel forum...
sono daccordo con Sabba, la nuova TS800 di nuovo ha poco...hanno preso la 660 (che va benissimo), hanno dato pochi cc al motore della 765 (in realtà l'hanno aggiornato in parecchi punti, ma non stravolto), hanno aggiunto qualche componente migliore della sorellina (freni, sospensioni, forcellone allungato, curato meglio la protezione all'aria), ritoccata qua e là... et voilà, la "moto nuova" è servita...personalmente, di meglio, non potevo sperare...fiducia al 1000%.
Con quale nickname?
Sono vecchio e ismito, non mi ricordo tutto.
In ogni caso capisco Topo, perché bastano poche cose per stravolgere la ciclistica, e di conseguenza il comportamento, di una moto.
Però in questo caso hanno davvero fatto poco o nulla nella ciclistica, anche se sono migliorate le sospensioni e soprattutto i freni.
Il telaio è rimasto lo stesso, sospetto pure il forcellone.
Sicuramente qualcosina hanno migliorato, ma nessuna cosa eclatante.
:biggrin3: