ma quindi i semimanubri ? sulla RX allora ? pensavo anche su quella normale
scarico assolutamente osceno, glie lo mettevano di serie Akra facevano piu bella figura.
Colori meh forse i bicolori da vicino sono i piu belli ma avrei preferito altri
Visualizzazione Stampabile
ma quindi i semimanubri ? sulla RX allora ? pensavo anche su quella normale
scarico assolutamente osceno, glie lo mettevano di serie Akra facevano piu bella figura.
Colori meh forse i bicolori da vicino sono i piu belli ma avrei preferito altri
Sinceramente io ho dovuto prenderla grigia, non c'era altro in pronta consegna, e non mi entusiasmava, ma ora mi ricredo assolutamente. Hanno fatto nero il telaio reggi sella e i fianchetti radiatore.... L'elettronica l'hanno finalmente rivista tutta e aggiunto l'ammortizzatore di sterzo, che per gli smanettoni è una buona cosa, per me cambia nulla.... Beh, bene dai, rimarrò con la mia [emoji16]
Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk
Ora voglio vedere tutte quelle persone in possesso della RS che in passato hanno SEMPRE criticato la presenza delle sospensioni elettroniche sulla RR (e non sulla loro RS) se comprano questa nuova versione.....
Io la trovo bellissima la doppia colorazione...........elegante e sportiva allo stesso tempo.
Lo scarico non è un opera d'arte ma comunque decente se paragonato ad altre moto.
A parte l'Akrapovic molto bello... comunque anche Sc Projiect ed altre case sono sicuro che usciranno con soluzioni valide ..
Secondo me come prezzo ci siamo anche perchè la dotazione è veramente al top!!
Lo scarico originale per me è ottimo per essere di serie, rendiamoci conto di che mostri esistono in giro, tra l'altro mi sembra pure più corto del precedente. Ovviamente c'è un pre-silenziatore e kat gigantesco sotto, ma è nascosto benissimo.
Ha le piastre nere, ammortizzatore di sterzo, telaietto nero, ecc. ecc., marmittone , e vabbè.
Poi parlano del display TFT.. ma non si vede, l'elettronica evoluta.. ok e soprattutto le sospensioni semiattive EC3 invece delle EC2 della RR
e il prezzo è quello della RR (bianca)
Beh. per chi non ha ancora la Speed possono essere cosette che fanno propendere definitivamente per l'acquisto...
Mentre per chi ha già la Speed non penso facciano scattare la molla per passare alla nuova.