Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucky
Un grazie e un saluto a tutta la compagnia ,alla fine non sono più riuscito a recuperare sui primi in Valdastico,ai 210 col jet a momenti mi si stacca la testa.
anche se per questa stagione sono finite le uscite ufficiali,spero ci saranno ancora occasioni per fare qualche km insieme.
il solito BRAVI! :bravissimo_:và agli organizzatori
grande !!!TNE
lucky... quante sverniciate mi hai dato ieri?
-
Citazione:
lucky
Un grazie e un saluto a tutta la compagnia ,alla fine non sono più riuscito a recuperare sui primi in Valdastico,ai 210 col jet a momenti mi si stacca la testa.
anche se per questa stagione sono finite le uscite ufficiali,spero ci saranno ancora occasioni per fare qualche km insieme.
il solito BRAVI! :bravissimo_:và agli organizzatori
grande !!!TNE
Speriamo che il tempo tenga sino a fine ottobre come l'altranno :rolleyes:
-
Citazione:
GiorgioRox65
lucky... quante sverniciate mi hai dato ieri?
Ma và ! sei tu che ti spaventi e mi fai passare,e poi hai visto che gomme?
mancava solo il burn aut al ristorante,e la tirata in autostrada e sono spuntate le tele al post.
-
Citazione:
Enrico80
ok dopo lo vedo sicuramente...
Infatti il tempo stava diventando un po' grigio...
Considera che sul passo c'era una temperatura... e Giampi ha avvistato un orso bruno e un lupo!!!!:tongue:
:biggrin3::biggrin3:
Confermo gli avvistamenti!
Grazie a tutti i partecipanti e direi che tutto il gruppo partito da bassano si scusa con i ragazzi al ristorante per la lunga attesa! Sapete com'è: quando si è così in tanti è difficile rispettare le tabelle di marcia! A cominciare dai miei 10 minuti di ritardo al primo appuntamento a PD ovest! :tongue:
Lo spirito del TNE è basato sull'amicizia, l'allegria e il sano divermento in sella alle nostre moto! Quando ci muoviamo noi, il sole splende sempre! :biggrin3:
Presto posterò il foto-report completo! :wink_:
-
Citazione:
giampippi
Confermo gli avvistamenti!
Grazie a tutti i partecipanti e direi che tutto il gruppo partito da bassano si scusa con i ragazzi al ristorante per la lunga attesa! Sapete com'è: quando si è così in tanti è difficile rispettare le tabelle di marcia! A cominciare dai miei 10 minuti di ritardo al primo appuntamento a PD ovest! :tongue:
Lo spirito del TNE è basato sull'amicizia, l'allegria e il sano divermento in sella alle nostre moto! Quando ci muoviamo noi, il sole splende sempre! :biggrin3:
Presto posterò il foto-report completo! :wink_:
Grande Giampi!!! ancora un ringraziamento :biggrin3:
-
ola ragassuoli , visto che prima si parlava di autostrada ... speremo ben :biggrin3::rolleyes: , capperi , sarà stata anche in discesa ma ho visto come 46000 km fà gli oltre 260 di tacchimetro ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Enrico80
ok dopo lo vedo sicuramente...
Infatti il tempo stava diventando un po' grigio...
Considera che sul passo c'era una temperatura... e Giampi ha avvistato un orso bruno e un lupo!!!!:tongue:
:biggrin3::biggrin3:
:cry::cry: si si! confermo ke l'orso bruno l'ho visto anch'io!!! :freddo::freddo::tongue: Ciaooo!!!:biggrin3:
Citazione:
Rici
Spiace ma eravamo molti e siam partiti in leggero ritardo :wacko:. Le zavorrine poi spesso chiedevano sosta bisognini...:mad:
Vabè dai, tutto serve per le uscite future :tongue: :ph34r:
L'importante é che ci siamo trovati e tutto é andato bene per strada!:laugh2:
Ciao ragazzi!
Ci vediamo tra un mesetto alla consegna delle FELPE!!!! :w00t:
:bravissimo_::triumphpride::bounce: ciaoooo riciii!!!!! bravo bravo bravo!! a essere sincera i kilometri forse sono stati leggermente aumentati, pero'..... te perdono! :wink_: :senzaundente: bella giornata e bella combriccola... come al solito! :winner_1: Ciao bell'uomo!:wink_:
-
Citazione:
kikka's
:cry::cry: si si! confermo ke l'orso bruno l'ho visto anch'io!!! :freddo::freddo::tongue: Ciaooo!!!:biggrin3:
:bravissimo_::triumphpride::bounce: ciaoooo riciii!!!!! bravo bravo bravo!! a essere sincera i kilometri forse sono stati leggermente aumentati, pero'..... te perdono! :wink_: :senzaundente: bella giornata e bella combriccola... come al solito! :winner_1: Ciao bell'uomo!:wink_:
Ciao kikka's
E' dai casomai con le noste belle speed all'orso bruno gli avremmo fatto un baffo scappando:tongue:
Però pensa che abbiamo risparmiato circa una 40inta di Km, rispetto al mio amico con la speed bianca che lo ha seguito Rici e gli altri...
Anche per la mia ragazza fare tanti km su questo trespolo non è il massimo:cry:
Comunque passato una bella giornata in compagnia, salutami Giampi :biggrin3::biggrin3:
-
!!!TNE EL MEJOOO GRANDI TUTTI!!! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Enrico80
Ciao kikka's
E' dai casomai con le noste belle speed all'orso bruno gli avremmo fatto un baffo scappando:tongue:
Però pensa che abbiamo risparmiato circa una 40inta di Km, rispetto al mio amico con la speed bianca che lo ha seguito Rici e gli altri...
Anche per la mia ragazza fare tanti km su questo trespolo non è il massimo:cry:
Comunque passato una bella giornata in compagnia, salutami Giampi :biggrin3::biggrin3:
meno male!!!! sono arrivata a casa praticamente... cotta!:cry::laugh2:
in effetti questa bella speed preferisco guidarla!!!:ph34r: di certo non sono all'altezza di voi ometti, pero'..... bisogna pure accontentarsi no?!:tongue: ciao ciao alla prossima!:biggrin3: