'stardissimo!!!
pensa che Nemo ancora oggi quando vede un T-max cambia strada.
:laugh2::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
da le mie parti gira un signore di 65 anni con un nexus 500..
il signore da giovane correva in moto... e ora si diverte a sverniciare i giovani con le loro supersportive....
giusto x rimanere in tema, qlke gg fà mi ha passato 1 tipo col SH 300 in curva ke si è trovato nell'altra corsia pur di sorpassare ed eravamo in città! :blink:
ora dato ke sn in rodaggio, nn sono ancora del tt padrone della moto e soprattutto nn sono pazzo gli sono stato 1 pò dietro poi l'ho lasciato andare...siamo passati in mezzo ad auto ke uscivano da cancelli e parkeggiate in seconda fila correndo...meglio nn lasciarci la pelle. :ph34r:
....e comunque io, su un bidet di plastica, le chiappe non ce le metto!
Per ora non ho ancora trovato t-max sverniciati...anche perchè non so chi li comprerebbe :D
Nemo, non bisogna dimenticare. E soprattutto non bisogna rinnegare il proprio passato o non accettarci per quello che siamo. Nel tuo caso: un fermone.
Hai avuto il coraggio di fare auting un anno fa. Siamo fieri di te per questo. Ed è giusto che se ne continui a parlare. Io un anno fa non c'ero e se non era per Uzz, io non avrei saputo niente. Grazie Uzz!
E non ti preoccupare per i giretti, ogni tanto faremo delle pause e ti aspetteremo, dopo 3 o 4 T-max, siamo sicuri, arriverai anche tu!
Con tanto affetto (che so che non disdegni se maschile)!
Ciauxxx!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::wink_::wink_::wink_: