Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
limbo
e se quando torna al cospetto di luana,...
invece di eruttare....RUTTASSSE e basta?!!!
eventualità da non escludersi a priori...
-
Citazione:
limbo
e se quando torna al cospetto di luana,...
invece di eruttare....RUTTASSSE e basta?!!!
Limbo di cuore ti dico non credo proprio. :tongue:
E magari fà tutte e due se così fosse mi toccherà se invece ruttasse e basta lo rispedisco in Cina con biglietto senza ritorno.
-
Citazione:
krupica
Avete aperto un capitolo VI e siete arrivati a pag. 20 senza che me ne accorgessi?
Basta assentarsi un giorno e producete così tante cazzate?
Ma soprattutto, e qui mi rivolgo al dott. Bona San, stai facendo fare le magliette partendo dal file in bassa che t'ho girato?
krupica per cortesia. io non so cosa tu faccia nella vita. ma qui siamo tutti professionisti stressati dal ritmo incalzante dei nostri impegni. e abbiamo tutti i secondi contati. vedi dunque di rileggerti questa discussione o quella precedente e vedrai che troverai la risposta alle tue domande. krupica, per cortesia non fare domande inutili che ci fanno solo perdere secondi preziosi.... cerca di capire!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
paolone74
krupica per cortesia. io non so cosa tu faccia nella vita. ma qui siamo tutti professionisti stressati dal ritmo incalzante dei nostri impegni. e abbiamo tutti i secondi contati. vedi dunque di rileggerti questa discussione o quella precedente e vedrai che troverai la risposta alle tue domande. krupica, per cortesia non fare domande inutili che ci fanno solo perdere secondi preziosi.... cerca di capire!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
AH PERO' PAOLONE
ma il nostro aperitvo ?
-
Citazione:
Mafalda
Limbo di cuore ti dico non credo proprio. :tongue:
E magari fà tutte e due se così fosse mi toccherà se invece ruttasse e basta lo rispedisco in Cina con biglietto senza ritorno.
...magari in cina un rutto vuol dire: "ciao cara, sei molto carina oggi, ho un desiderio di paternità che intenderei portare avanti con la tua collaborazione, .....cosa sono quei brufoli sul culo? ah, ok, va bene lo stesso"
-
:blink::blink::blink::blink:paolone...... che succede????:blink::blink::blink::blink:
Citazione:
limbo
...magari in cina un rutto vuol dire: "ciao cara, sei molto carina oggi, ho un desiderio di paternità che intenderei portare avanti con la tua collaborazione, .....cosa sono quei brufoli sul culo? ah, ok, va bene lo stesso"
infatti.... un rutto spesso vale più di mille parole
-
ruttare, per i cinesi, dopo pranzo o cena, è indice che quello che si è mangiato è stato gradito...quindi quando siete al ristorante o a pranzo dai parenti ruttate per far capire che siete soddisfatti del cibo...;)
-
Citazione:
GiorgioRox65
:blink::blink::blink::blink:paolone...... che succede????:blink::blink::blink::blink:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: il figlio di puttana di cui ti ho raccontato in MP diceva ogni tanto frasi simili quando uno faceva domande inutili... mi è venuta così. ora vado. ho i secondi contati. sono stressatissimoo :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: devo cagareeeeeeeeeeeeee!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
JL.
ruttare, per i cinesi, dopo pranzo o cena, è indice che quello che si è mangiato è stato gradito...quindi quando siete al ristorante o a pranzo dai parenti ruttate per far capire che siete soddisfatti del cibo...;)
se gli vomiti il pranzo addosso significa che hai apprezzato ancora di più e ne vuoi ancora?!!:biggrin3:
-
Citazione:
GiorgioRox65
Bene allora sono tranquilla dopo l'interpretazione del nostro Limbo anche se rutta non mi devo preoccupare. :biggrin3::biggrin3:
Dimenticavo Limbo se continui con la storia dei brufoli sul mio bel c..........qualcuno penserà che li hai visti non credo che a Elena faccia piacere potrebbe venire sul formu lo sia vero la priam volta ti ho spaleggiato attento.