Tizianooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......
ciao.
Visualizzazione Stampabile
Tizianooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......
ciao.
Hei, fratello, frena!!!:biggrin3:
Intendevo musicalmente: volevo dire che di innovativo nella musica, rispetto ai '70 ed '80 e forse qualcosina primi '90, non é più arrivato nulla...
Infatti oggi il sound é nuovamente quello di quegli anni!!
E sottolineo "grazie al cielo"!
:blink: o avevi capito giusto?
Iniziava a piacermi "questa relazione"....:cry:
Lamps
Ciao vecchietti!
Bentrovati! Tutto ok? Prostata?:biggrin3:
Reumatismi??:biggrin3::biggrin3:
Teniam duro va, che come dice un grande film "...non può piovero per sempre..."
QUi soleggia....
Lamps
buondi a tutti over40, tiziano, marco, bluto.....buon lavoro x chi sta al lavoro!!!
buongiorno a tutti gli Over
Ciao Over, buona giornata a voi
...de magna'...se parla sempre della stessa cosa...trecento pagine de post....
e non riusciamo a organizza'...'na cena:cry:...........................................
gnocca:pochina...........................me tocca veni' da voi strunzi pe'............
famme sali' la pressione................:biggrin3:.........................................
pero' a 'ste cariatidi me so' affezzzzzzzionato:risate2:
ciao bella gente spero tutto bene, sono stato assente due giorni ma vi ho letto, perciò, ben arrivato a Paolo e complimenti per la moto.
Tiziano, ascolta Natan e comprati una custom, che rilassa.
Cena, è proprio dura organizzare una cena tra noi vecchietti, e penso che dicembre tra cene di lavoro, ecc ecc sarà ancora più difficoltoso.
Penso sia più facile organizzare per gennaio in quel di modena che accontentiamo tutti lombardi e romagnoli, la cena dovrebbe essere fatta per organizzare il mega incontro a marzo di apertura stagione, e questa volta tutti in moto, compreso Tiziano :wink_:
BUONGIORNO OVER
buongiorno.......