Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
buon giorno a tutti...giorgio, manuel, mafalda...chi altro c'é?
Buongiorno J.L.
operazione tatuaggi effettuata sono entrata alle tre es ono uscita alla sette ero un pò sconvolta ma contenta sono belli o almeno a me piacciono molto un pelino grandi ma sia com'è io non sapevo cosa andavo a fare e ho deciso al momento e mi sono fidata di lei e ho fatto bene.
Buongiorno Limbo Luxor.
Butta da schifo Luxor.
-
Citazione:
Mafalda
Buongiorno J.L.
operazione tatuaggi effettuata sono entrata alle tre es ono uscita alla sette ero un pò sconvolta ma contenta sono belli o almeno a me piacciono molto un pelino grandi ma sia com'è io non sapevo cosa andavo a fare e ho deciso al momento e mi sono fidata di lei e ho fatto bene.
Buongiorno Limbo Luxor.
Butta da schifo Luxor.
mi raccomando mettiti la nivea, sennò resti irritata:wink_:
-
Citazione:
Mafalda
Buongiorno J.L.
Buongiorno Limbo Luxor.
Butta da schifo Luxor.
io invece devo andare oggi a far dare una revisionatina...ho notato che sono riuscita a tirar via una piccola parte di colore con una pellicina...che palle!
-
Citazione:
JL.
io invece devo andare oggi a far dare una revisionatina...ho notato che sono riuscita a tirar via una piccola parte di colore con una pellicina...che palle!
già che fai la revisione fai direttamente il tagliando dei 100.000 km:biggrin3:, magari ti mettono anche il bollino blu per le emissioni inquinanti
-
Citazione:
JL.
No ma dai che mi combini è una vera palla.
Citazione:
limbo
mi raccomando mettiti la nivea, sennò resti irritata:wink_:
Non si mette la nivea stordito.:tongue:
-
Citazione:
limbo
già che fai la revisione fai direttamente il tagliando dei 100.000 km:biggrin3:, magari ti mettono anche il bollino blu per le emissioni inquinanti
al tagliando ci dovrei portare la macchina ma non ho voglia:(
Citazione:
Mafalda
No ma dai che mi combini è una vera palla.
Non si mette la nivea stordito.:tongue:
eh si!non dirlo a me!!!oggi mi sono proprio depressa per questa cosa...aggiunta agli altri rodimenti che ho per la testa ultimamente...è un momentaccio
-
buongiorno branco di psicopatici :D
-
buon giorno a te uzzopatico
-
Citazione:
JL.
al tagliando ci dovrei portare la macchina ma non ho voglia:(
eh si!non dirlo a me!!!oggi mi sono proprio depressa per questa cosa...aggiunta agli altri rodimenti che ho per la testa ultimamente...è un momentaccio
Ah però allora mi consolo se il tuo è un momentaccio il mio cos'è peggio .....no.....aiuto oggi poi ti dirò....che la vedo grigia molto grigia.......
Citazione:
Uzz
buongiorno branco di psicopatici :D
Ciao Uzzino e...come non darti ragione sul fatto che siamo psicopatici. :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
Giornoooooo .....qui piove che Dio la manda :wacko:
A Mantova un pò coperto ma niente acqua per ora......