Visualizzazione Stampabile
-
ma non si stava litigando su sto topic, che è adesso sta cosa ve siete fumati la polverina della simpatia :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Tu ne sai qualcosa? :biggrin3:
purtroppo si, che ridi ??? :cry:
Citazione:
bastard inside
ma non si stava litigando su sto topic, che è adesso sta cosa ve siete fumati la polverina della simpatia :biggrin3:
qst si chiama "spirito con cui si dovrebbe vivere la virtualità"
-
Citazione:
barbie
ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiii ?????
si faceva in cerchio, di solito in 4
ognuna di fornte all'altra, qnd una coppia batteva le mani su, l'altra le batteva giù, in più si era e più era difficle coordinare ogni coppia, a volte finiva tipo cappottone, mazzate da tutte le parti :laugh2::laugh2::laugh2:
azzz mi sa' che io a quei tempi gia' ero alle superiori:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
quando ero ragazzetto al massimo giocavamo a quel gioco che si salta la fune che veniva fatta roteare e tenuta da due amici, amiche ....che tempi !!!:wub::wub::wub:
-
-
simpatia aaa siiimpppaaatiiiaaa...
-
Citazione:
LAZAVORRINA
????? e il motivo di tanta adulazione ???
-
Citazione:
bastard inside
oibo'!! come al solito mi perdo le discussionio piu' belle del forum , oppure qualcuno si e' scollegato......
cmq vada a finire viva la gnocca e il sangioveseeeeeeeeeeeeeee :laugh2:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
azzz mi sa' che io a quei tempi gia' ero alle superiori:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
quando ero ragazzetto al massimo giocavamo a quel gioco che si salta la fune che veniva fatta roteare e tenuta da due amici, amiche ....che tempi !!!:wub::wub::wub:
di che anno sei ?????
-
Citazione:
barbie
qst si chiama "spirito con cui si dovrebbe vivere la virtualità"
si ma pure un po' di sangue ogni tanto ci vuole, altrimenti dov'è il divertimento :biggrin3:
-
Citazione:
barbie
purtroppo si, che ridi ??? :cry:
Non rido, facevo cosi per dire....:wink_: