Visualizzazione Stampabile
-
strunzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!
Muttley che fai footting!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
a volte mi lascia senza parole questo ragazzo...
:coool::coool::coool:
Citazione:
alessandro2804
io non ho problemi ho il portatile senza fili ..spesso scrivo sul cesso:biggrin3:
cosi' si fa:wink_:...buon viatico x diventare strunzzz:biggrin3:
io invece percorro l'iter inverso,traggo l'ispirazione da questo post x poi liberarmi in una grossa e grassa cacata :wink_:
-
Citazione:
Muttley
buona serata giorgio , io tra un po' mi faccio una bella corsetta a piedi
anche io. scrivo questo messaggio do un baciotto a JL, un bacio a tutti gli altri strunzz e poi mi metto braghe, tuta, scarpe e vado a correre. :freddo::freddo::freddo:
-
Citazione:
paolone74
anche io. scrivo questo messaggio do un baciotto a JL, un bacio a tutti gli altri strunzz e poi mi metto braghe, tuta, scarpe e vado a correre. :freddo::freddo::freddo:
beati voi....:cry::cry:
-
Citazione:
everts76™
beati voi....:cry::cry:
a maggio andiamo insieme :wink_::wink_:
-
Citazione:
paolone74
a maggio andiamo insieme :wink_::wink_:
:wub::wub::wink_:
-
Citazione:
everts76™
:wub::wub::wink_:
...è una promessa :wink_:
-
Citazione:
paolone74
bravi ragazzi così si fa!correte un pò anche per me...purtroppo non farò mai lo stesso per voi...non mi passa neanche per l'anticamera del cervello...purtroppo...ma dovrei...
un bacio anche a te paolo
-
Citazione:
paolone74
grande paolone devi smaltire i banchetti natalizi!!!
io il mio bacio lo giro a JL da te nn lo voglio!!!!:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::blink:
-
Citazione:
JL.
io non voglio essere una capra!!!
se sei così poco gentile credo che non ti porterò il vasetto di marmellata di mandarini...
Cattivona:cry::cry:
Citazione:
Muttley
appunto MAMMELLATA :biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t: