Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
benissimo ora si è aggiunto un'altra prova di come i Suv sono inutili e dannosi ,
la luce dei fari può provocare incidenti in quanto acceca gli occhi di più delle altre auto, occorre sostenere una normativa punitiva
i dati interpretati fino adesso sono stati...............
.............
7. che i fari dei suv abbagliano di più rispetto alle auto normali
Alessandro per favore non generalizzare tu pero',
io non ho detto che i fari dei suv abbagliano di piu delle auto normali, hai letto benissimo cosa ho scritto.
I fari allo xeno sono piu' potenti, in generale abbagliano di piu', se poi sono anche alti (sara' un fatto posizionale, una sensazione, quel che vuoi...) ma danno piu' fastidio,
sembrano quasi degli abbaglianti.
che poi li abbia un suv o un furgone non cambia...
-
Citazione:
Hannibal
io non ho detto che i fari dei suv abbagliano di piu delle auto normali, hai letto benissimo cosa ho scritto.
I fari allo xeno sono piu' potenti, in generale abbagliano di piu', se poi sono anche alti (sara' un fatto posizionale, una sensazione, quel che vuoi...) ma danno piu' fastidio,
avendo una macchina molto bassa devo dire che i fari dei SUV mi rompono i c@@@@@@i parecchio !!! :w00t:
-
Citazione:
Python
avendo una macchina molto bassa devo dire che i fari dei SUV mi rompono i c@@@@@@i parecchio !!! :w00t:
Evidententemente non e' una sensazione solo mia allora....:rolleyes:
PS: qui "l'antiSuvvismo" non c'entra nulla, mi raccomando...
Sono solo considerazioni tecniche....
-
Citazione:
Hannibal
Evidententemente non e' una sensazione solo mia allora....:rolleyes:
PS: qui "l'antiSuvvismo" non c'entra nulla, mi raccomando...
Sono solo considerazioni tecniche....
suv, camion, bus e qualsiasi mezzo con i fari allo xeno ;)
-
Citazione:
valterone
:wink_: Bravo.....allora prova a fermare qualche Suv e chiedi se chi guida sa come si fa..... :biggrin3:....
La pericolosità è sempre dell'uomo, però un uomo con le forbici può fare oggettivamente meno danni di uno con la Uzi.......per quanto stronzo possa essere....
Valterone , se tutte le variabili coinvolte nell’evento fossero mantenute fisse (stessi autobus e tram, stessa velocità dei veicoli, stessi passeggeri a bordo nelle stesse posizioni, stesso tipo di manovra eseguita esattamente nello stesso tempo e nello stesso modo dallo stesso autista, eccetera eccetera), tranne il suv , ad esempio ci fosse stata una golf, le conseguenze sarebbero state identiche , forse pure peggiori per l'automobilista ,visto che un suv ha più stazza e più stabilità
Citazione:
Hannibal
vero ..infatti i fari allo xeno abbagliano anche se montati su una moto, visto che anche su certe moto i fari si trovano alla stessa altezza se non più alti di quelli di un suv ...considerazione tecnica
-
[QUOTE=alessandro2804;979619]Valterone , se tutte le variabili coinvolte nell’evento fossero mantenute fisse (stessi autobus e tram, stessa velocità dei veicoli, stessi passeggeri a bordo nelle stesse posizioni, stesso tipo di manovra eseguita esattamente nello stesso tempo e nello stesso modo dallo stesso autista, eccetera eccetera), tranne il suv ,
Citazione:
ad esempio ci fosse stata una golf, le conseguenze sarebbero state identiche , forse pure peggiori per l'automobilista ,visto che un suv ha più stazza e più stabilità
Forse la Golf ci passava, tra il bus e il tram......comunque ben gli sarebbe stato, all'autista. Col senno di poi, 1 morto, 1 persona senza una gamba e 26 feriti......era meglio se investiva i pedoni......
Io rimango del parere che, come per le moto e tutte le altre cose pericolose e complicate, pochi di quelli che guidano i Suv SANNO cosa stanno facendo e cosa sarebbe meglio fare.....pochissimi conoscono i limiti del veicolo che guidano, qualunque esso sia. Andando a 50 km/h è virtualmente impossibile combinare uno sfracello simile.....
-
Citazione:
valterone
Col senno di poi, 1 morto, 1 persona senza una gamba e 26 feriti......era meglio se investiva i pedoni...[/COLOR]
Secondo te la vita dei pedoni vale meno di quella di un passeggero di tram????
-
........
Citazione:
Flydive
Secondo te la vita dei pedoni vale meno di quella di un passeggero di tram????
a dir la verita' questi pedoni sembrano siano stati inventati dal conducente del suv per giustificare la manovra azzardata..............
cosi è a detta dei testimoni...........e delle telecamere.........
perke' a quanto sembra un conducente di suv non è in grado di assumersi le proprie responsabilita' per le azzate fatte............
forse perke' per pagare i danni alle persone e famiglie distrutte dalle propria azione non potra' piu' prendersi l' ultimo modello del cayenne ....!!!!!!!!1
-
Citazione:
triplevitello
a dir la verita' questi pedoni sembrano siano stati inventati dal conducente del suv per giustificare la manovra azzardata..............
perke' a quanto sembra un conducente di suv non è in grado di assumersi le proprie responsabilita' per le azzate fatte............
forse perke' per pagare i danni alle persone e famiglie distrutte dalle propria azione non potra' piu' prendersi l' ultimo modello del cayenne ....!!!!!!!!1
Boh, l'ultima che avevo sentito dai telegiornali era che effettivamente le telecamere e 10 testimoni confermavano la presenza di pedoni.
Già, solo i conducenti di SUV raccontano palle per proteggersi, tutti gli altri utenti confessano subito e chiedono di essere condannati alla pena massima perchè sentono di meritarsela......:rolleyes:
-
Citazione:
triplevitello
intanto sarà la magistratura a vedere come sono andati i fatti
poi vediti questo video , la manovra imprudente l'avrebbe potuta fare qualsiasi altro mezzo mantenendo fisse tutte le variabili coinvolte
ilGiornale.it - Video