azz....il liberal,trattino,comunismo mi mancava.........Camillo Benso & Lenin, mancano Pippo e Nonna Papera però :tongue:
Visualizzazione Stampabile
azz....il liberal,trattino,comunismo mi mancava.........Camillo Benso & Lenin, mancano Pippo e Nonna Papera però :tongue:
A noi servirebbe uno così. Si..proprio uno così da noi dove tutti gli ospiti diventano padroni.
Condivisibile certo,
soprattutto se a dirlo fosse stato un Aborigeno Australiano
:wink_:
note aggiuntive....:
Il 13 febbraio 2008 il neo-primo ministro Kevin Rudd ha mantenuto una sua promessa elettorale presentando le scuse ufficiali alle popolazioni Aborigene per la "Stolen Generation" (la generazione perduta): “Chiediamo scusa per le leggi e le politiche di successivi parlamenti e governi, che hanno inflitto profondo dolore, sofferenze e perdite a questi nostri fratelli australiani.......
Chiediamo scusa .......... Per il dolore, le sofferenze e le ferite di queste generazioni rubate, per i loro discendenti e per le famiglie lasciate indietro, chiediamo scusa. Alle madri e ai padri, fratelli e sorelle, per la distruzione di famiglie e di comunità chiediamo scusa. E per le sofferenze e le umiliazioni così inflitte su un popolo orgoglioso e una cultura orgogliosa chiediamo scusa.
Noi parlamento d’Australia rispettosamente chiediamo che queste scuse siano ricevute nello spirito in cui sono offerte come contributo alla guarigione della nazione. Per il futuro ci sentiamo incoraggiati nel decidere che ora può essere scritta questa nuova pagina nella storia del nostro grande continente.
Noi oggi compiamo il primo passo nel riconoscere il passato e nel rivendicare un futuro che abbracci tutti gli australiani...........................etc etc
Basta che non arrivi pero' altra gentaglia... come i nostri antenati...:coool::coool::coool::mad:(ndr)
Mi ripeterò ma:
Popolata dagli aborigeni per più di 40.000 anni, è stata colonizzata dagli inglesi a partire dal XVIII secolo ...
quando si ruba non basta chiedere scusa, andrebbe ritornato il mal tolto .... :wink_:
se questo non fosse possibile, bisognerebbe comunque non farla da padrone .... :dry:
fanculo a noris e a bastamoto