Visualizzazione Stampabile
-
ciao raga bella giornata ieri anche se io non misono trovato bene, forse erano le gomme un po vecchiotte ma mi sembrava di camminare sulle uova ad ogni curva.
comunque mi sono divertito anche se ho presoun paio dispaurazzi e un dritto sulla ghiaia per colpa di un pirla.
purtroppo c'è stata la caduta di VINCESPEED che ha avuto conseguenze un po dolorose: qualche costola rotta e la scapola rotta, almeno queste erano le parole dei dottori ieri sera al pronto soccorso.
attualmente è in ospedale ad adria e ci starà per qualche giorno.
la sua moto sta meglio di lui.
c'è anche un video che mostra proprio la sua caduta che ho visto ieri sera, ha esagerato in curva e gli è partito il posteriore e la moto lo ha disarcionato.
un in bocca al lupo al vince.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone pd
ciao raga bella giornata ieri anche se io non misono trovato bene, forse erano le gomme un po vecchiotte ma mi sembrava di camminare sulle uova ad ogni curva.
comunque mi sono divertito anche se ho presoun paio dispaurazzi e un dritto sulla ghiaia per colpa di un pirla.
purtroppo c'è stata la caduta di VINCESPEED che ha avuto conseguenze un po dolorose: qualche costola rotta e la scapola rotta, almeno queste erano le parole dei dottori ieri sera al pronto soccorso.
attualmente è in ospedale ad adria e ci starà per qualche giorno.
la sua moto sta meglio di lui.
c'è anche un video che mostra proprio la sua caduta che ho visto ieri sera, ha esagerato in curva e gli è partito il posteriore e la moto lo ha disarcionato.
un in bocca al lupo al vince.
gli faccio tanti tanti auguri di pronta guarigione.
ci sono passato 4anni fa' e mi duole ancora...
si rifara'!!! ciao Vince'
-
un augurio di pronta guarigione a VINCESPEED.......rimettiti presto
-
-
Ciao ragazzi e grazie a tutti per la bellissima giornata trascorsa assieme:biggrin3:
Auguri di pronta guarigione a Vince
-
Sentito ieri pomeriggio al cell ed era sofferente son stato veramente male per il grande Vince...... Al più presto lo vado a trovare e vi faccio sapere!!!
TIENI DURO VINCE:...............
-
ti sono vicino , con minor danno , ma ci sono passato anch'io dall'ospedale di adria.... , che dire , coraggio e vedrai che passera' anche questo brutto momento ,auguri e tieni duro.
[quote=tonidaytona;1154252]
unico neo...
un tipaccio 44enne romagnolo con una 1050 nera che mi provocava e mi faceva i dispetti:dry::cry::mad:
ma , grazie al tempestivo intervento del Ken ( :biggrin3:mio cuggino!:biggrin3:) lo abbiamo rimesso in....traiettoria!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: grande toni !!! starti dietro attaccato per un paio di giri e' stato un vero onore , classe , stile e grinta nn ti mancano di certo :wink_:
-
azzarola!!!!
i miei migliori in bocca al lupo!!!!!
torna presto
unico neo...
un tipaccio 44enne romagnolo con una 1050 nera che mi provocava e mi faceva i dispetti:dry::cry::mad:
ma , grazie al tempestivo intervento del Ken ( :biggrin3:mio cuggino!:biggrin3:) lo abbiamo rimesso in....traiettoria!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: grande toni !!! starti dietro attaccato per un paio di giri e' stato un vero onore , classe , stile e grinta nn ti mancano di certo :wink_:[/QUOTE]
grande tony!
e grande eikon,sembrava uno squalo in pista era sempre pronto ad azzannare il dietro dei piloto!
e grande juuspeed mi sono divertito un sacco con te a ingarellarmi sei un gran pilota!!!!!
-
TRA DI NOI CI SONO DEI MOSTRI !!!!!!!!
DI BRAVURA E GRAN MANICO !!!!
AERODIK , O'BRIAN , KENT , JUSS , TONY , SEM 13 .
un'onore stare con voi in pista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
e' il nuovo lorenzo , solo che invece di una ditta di lecca lecca ha i tortellini con la zucca come sponsor :laugh2:
zitto tu!!!!:mad::mad:
:tongue::tongue::tongue: