Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roy Batty
don't worry, anch'io sono un fermone, prudente e tranquillo, era tanto per ironizzare sulle jap (io ero jap fino all'anno scorso :laugh2:)
-----
scotsman varese
ritrovi:
- gallarate @ magnoni, ore 19.30
- varese @ ACI di viale milano, ore 20.30
- scotsman, ore 20.37 :D
lista
- Massimo Magnoni
- Damiano Magnoni
- Roby Packleader
- Angelo Meccanico
- Roy Batty
- Davebike
- CapitanoJoker
- Stella
- Tarheel
- F@bio (90%)
- Unregistred
- silvan
- amico di silvan
Aha! C'è anche Silvan! Bene!!
....also Isabel might join us....she's arriving on Friday evening:wink_::biggrin3:
Ragazzi...certo che non vi si può lasciare soli per poche ore e guarda come andate avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:dry:
...non ce la farò mai a recuperare!
Una cosa però....Colin ha ragione!
W full English breakfast!
Alla faccia del colesterolo!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...e la nutella nella quale affogare il cattivo umore!
:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Aha! C'è anche Silvan! Bene!!
....also Isabel might join us....she's arriving on Friday evening:wink_::biggrin3:
:blink::w00t::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Una cosa Roy....vado OT un secondo...
il 15-6 c'è un raduno qui a vares...si va ad Arcumeggia a mangiare la polenta....ci si trova allo stadio alle 10....è un bel gruppone di amici e colleghi....if you want to join us, let me know :wink_:
....ecco....torniamo On Topic....tea time for me!:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Roy Batty
grrrande colin! :w00t:
è vero, il tè senza milk non è tè, questa direi che è la sintesi perfetta che chiude ogni discorso :laugh2:
ti seguo perfettamente anche sul breakfast (che tanto fast non è...)
sausages :wub: (cumberland non sapevo ma mi fido ciecamente), absolutely bacon, baked beans (che all'esselunga finalmente sono tornati!), scrambler eggs (cucinate rigorosamente su scarico incrociato triumph :biggrin3:) e burro giallo salato (purtroppo trovo solo quello danese e costosissimo della lurpak, ma va ben istèss).
il burro sul pane è consigliatissimo anche a pranzo e cena!
:sick::sick::sick::sick::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::buuu::buuu::buuu::buuu::botteee::botteee::botteee::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita::ita:
Citazione:
tarheel70
IN QUESTO quoto il coach Intriplato......
Siete uguali ai mangiarane:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Il pane è l'alimento base dell'uomo. E' già buono da solo. Burro, no thanks.
Piuttosto.... orange marmelade.
O meglio ancora, un nostro orgoglio (nostro di noi italiani):
http://www.edgren.com/wordpress/wp-c...07/Nutella.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ecco uno che ne capisce davvero di cibo!!!! Mitticco Tarheel!!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::yess::yess:
Citazione:
Roy Batty
il giro l'avevo pubblicato qui :w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.c...tty#post897999
in fondo al mio intervento, se clicchi...
è un giro panoramico, molto molto bello.
l'esselunga mi fa innervosire perché le cose migliori a volte spariscono (baked beans in primis), ma con la commessa litigavo per altro: la cassa si era inceppata e mi hanno rifatto lo scontrino dalla cassa centrale. 10 minuti per avere una stampata. all'inizio la tipa mi diceva che il computer doveva cercare tra tutte le transazioni, poi io mi sono innervosito e le ho chiesto se il pc era un 386 degli anni 90. allora è arrivata un'altra commessa che ha capito che l'altra stava cercando in tutto il database senza nessun filtro, ha inserito il numero della mia transazione e in 2 secondi ecco la stampata :mad::coool:
:risatona::risatona::risatona: sicuramente la :secchione:: cassiera che ti ha fatto aspettare 10 min si era ubriacata di tè col latte!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: poi quella che beve il tè col limone è arrivata a sbrogliarti la cassa in 2 minuti....:laugh2::yess::yess::risate::risate::risate::risate::smoke_::smoke_::smoke_:
Citazione:
tarheel70
Intripcoach, per quanto de gustibus non disputandum est, io non riesco a capire come si possa preferire il padano allo splendido Parmigiano Reggiano.
E io non lo mangio, passo. Qui o si mangia Parmigiano Reggiano o si muore:wink_::coool::wink_::coool::wink_::coool:
mi farebbe piacere esserci e andare anche a trovare il mitico Natan:laugh2:
Però Roy hai ragione... io sono un fermone, prudente e tranquillo.... spero di non annoiarvi. Ho il mio passo e la mia Salty mi asseconda molto.... certo dover viaggiare con due speed accanto è sinonimo di grande responsabilità:tongue::tongue::tongue::tongue:
Ti sei beccato un altro q8 da parte mia!!!! pure io son come te.... a me piace la tranquillità....:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Roy Batty
don't worry, anch'io sono un fermone, prudente e tranquillo, era tanto per ironizzare sulle jap (io ero jap fino all'anno scorso :laugh2:)
-----
scotsman varese
ritrovi:
- gallarate @ magnoni, ore 19.30
- varese @ ACI di viale milano, ore 20.30
- scotsman, ore 20.37 :D
lista
- Massimo Magnoni
- Damiano Magnoni
- Roby Packleader
- Angelo Meccanico
- Roy Batty
- Davebike
- CapitanoJoker
- Stella
- Tarheel
- F@bio (90%)
- Unregistred
- silvan
- amico di silvan
Chi è Silvan??? il famoso prestidigitalizzatore??? non è che dopo cena lui e il suo amico ci fanno il gioco delle 3 carte e ci lasciano in mutande???
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
tarheel70
Intripcoach, per quanto de gustibus non disputandum est, io non riesco a capire come si possa preferire il padano allo splendido Parmigiano Reggiano.
E io non lo mangio, passo. Qui o si mangia Parmigiano Reggiano o si muore:wink_::coool::wink_::coool::wink_::coool:
mi farebbe piacere esserci e andare anche a trovare il mitico Natan:laugh2:
Però Roy hai ragione... io sono un fermone, prudente e tranquillo.... spero di non annoiarvi. Ho il mio passo e la mia Salty mi asseconda molto.... certo dover viaggiare con due speed accanto è sinonimo di grande responsabilità:tongue::tongue::tongue::tongue:
Tarheel così mi piaci, determinato come i neozelandesi quando si tratta di difendere la loro meta o veloci come quando devono farla
:wink_:
il mitico Natan volentieri, ci proveremo, farebbe piacere anche a me molto, ma non si sa mai quando è libero, ne dove sia, è un troll prudente :ph34r::laugh2:
Per il passo non preoccuparti, si va x fare un giro in compagnia
l'importante è che metti il db killer, Voy è inglese e anche un pò su d'età :tongue: e meno rumore facciamo x strada e meglio sta
:laugh2::laugh2::laugh2:
grande Silvan :w00t:
http://www.partecipiamo.it/magia/silvan.JPG
e il Chelsea ? :dry:
Come on Chelsea !!!!
-
Citazione:
Chi è Silvan??? il famoso prestidigitalizzatore??? non è che dopo cena lui e il suo amico ci fanno il gioco delle 3 carte e ci lasciano in mutande???
Ci proveremo...carta che vinge carta che perde, oheeeè!
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
-
Citazione:
capitanojoker
Ti sei beccato un altro q8 da parte mia!!!! pure io son come te.... a me piace la tranquillità....:laugh2::laugh2::laugh2:
a volte uno si fa delle idee.... tipo che chi ha una speed è necessariamente più veloce, più scafato di uno con la jap alle prime armi. E poi scopri - anche con piacere - che invece ci sono possessori di speed a cui piace andar tranquilli.... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
quotone mio, joker in questo caso.
Citazione:
Intriplato
Tarheel così mi piaci, determinato come i neozelandesi quando si tratta di difendere la loro meta o veloci come quando devono farla
:wink_:
il mitico Natan volentieri, ci proveremo, farebbe piacere anche a me molto, ma non si sa mai quando è libero, ne dove sia, è un troll prudente :ph34r::laugh2:
Per il passo non preoccuparti, si va x fare un giro in compagnia
l'importante è che metti il db killer, Voy è inglese e anche un pò su d'età :tongue: e meno rumore facciamo x strada e meglio sta
:laugh2::laugh2::laugh2:
e il Chelsea ? :dry:
come on Chelsea !!!!
tanto per mettere le cose in chiaro una volta per tutte:
http://i23.ebayimg.com/03/i/000/ea/a8/5e51_12.JPG
azz un po' su d'età? e io che son maggiore un anno allora che sono.... pensionato:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Silvan
Ci proveremo...carta che vinge carta che perde, oheeeè!
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
...ecco, l'avete provocato! Adesso sono a@@@@@i vostri!
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tarheel70
a volte uno si fa delle idee.... tipo che chi ha una speed è necessariamente più veloce, più scafato di uno con la jap alle prime armi. E poi scopri - anche con piacere - che invece ci sono possessori di speed a cui piace andar tranquilli.... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
quotone mio, joker in questo caso.
tanto per mettere le cose in chiaro una volta per tutte:
azz un po' su d'età? e io che son maggiore un anno allora che sono.... pensionato:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:wink_::wink_::wink_:
è su d'età perchè gli danno fastidio i rumori dei 3 cilindri senza db killer,
io son + vecchio di Voy 2 messi insieme
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
:wink_::wink_::wink_:
è su d'età perchè gli danno fastidio i rumori dei 3 cilindri senza db killer,
io son + vecchio di Voy 2 messi insieme
:tongue::tongue::tongue:
Io invece sono la più giovane:biggrin3:...e infatti ora me ne vado a nanna da brava bambina:laugh2::laugh2::laugh2:
Ciao ragazzi! G'd night:biggrin3: