Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Da perfetto anfitrione, potresti portarli in gita al Blackfriars Bridge. Luogo ameno ed in tema :biggrin3:
-
-
ciao Tiziano.... come va?
-
Citazione:
Luigi
Ciao mafaldina, ciao GG (Grande Giorgio)
leggo con piacere che dalla Sorgente sta sgorgando un ruscelletto che rischia di diventare un fiume in piena !!!!
perchè non approfittarne per realizzare il vecchio sogno .......
.....se la Sorgente ci mandasse un segnale per il primo sabato o la prima domenica senza dighe non ci sarebbe nemmeno bisogno di prenotare , ci si riunirebbe ad abbeverarsi alla Fonte e poi si partirebbe senza vincoli particolari guidati solo da ...niente...una stricia di asfalto e basta...
...cosi' magari qualche poeta potrebbe organizzarsi meglio, qualche arancionato potrebbe fare un gestaccio a un capo vecchio stampo, qualche ....61 assortito potrebbe fare la pazzia di inforcare il suo grasso destrerio ( e liquidare cosi' la formalità del rodaggio), qualche Presidente potrebbe lasciarsi alle spalle i suoi doveri istituzionali, qualche ovale potrebbe disegnare le sue traiettorie ellittiche con piu' rilassatezza e chiunque altro abbia voglia di aggegarsi ad una non-organizzazione puo' avere il tempo di riflettere sul senso del Viaggio Verso Una Sorgente Che Non E' Certo Che Esista Sul Serio Ma L'Importante E' Partire
ma guarda che musa ispiratrice :tongue::tongue::tongue:
-
-
Citazione:
JL.
buon giorno
ma che gli fai tu agli uomini? ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
ma che gli fai tu agli uomini? ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io???assolutamente niente...mi spiace ma stavolta non c'entro nulla
-
Citazione:
giulio
per me va benissimo, se vi fa piacere mi unisco al gruppo mi piacerebbe conoscervi di persona
ma scherzi ?
Neanche da chiedere, chiunque voglia ovviamente si può inserire !!!
:wink_:
però sabato Natan pur di non prendere 1/2 Kg di moka farà piovere, vedrai :cry::tongue:
Citazione:
natan
oggi é una magnifica giornata (per ora!)
speriamo in bene!
intanto io ho preparato le 18 caffettiere "alla sindona" ... tutte per intrippato :tongue::tongue::tongue: caffettiere di classe
caffé da bersi sotto il diluvio universale ... seduti fuori in giardino ... muniti di tuta da pioggia ... che sballo!!!:tongue::tongue::tongue:
http://digilander.libero.it/le.facci...a/00016020.gif
visto Giulio, Natan fa piovere...:laugh2:
Citazione:
Luigi
Ciao mafaldina, ciao GG (Grande Giorgio)
leggo con piacere che dalla Sorgente sta sgorgando un ruscelletto che rischia di diventare un fiume in piena !!!!
perchè non approfittarne per realizzare il vecchio sogno .......
.....se la Sorgente ci mandasse un segnale per il primo sabato o la prima domenica senza dighe non ci sarebbe nemmeno bisogno di prenotare , ci si riunirebbe ad abbeverarsi alla Fonte e poi si partirebbe senza vincoli particolari guidati solo da ...niente...una stricia di asfalto e basta...
...cosi' magari qualche poeta potrebbe organizzarsi meglio, qualche arancionato potrebbe fare un gestaccio a un capo vecchio stampo, qualche ....61 assortito potrebbe fare la pazzia di inforcare il suo grasso destrerio ( e liquidare cosi' la formalità del rodaggio), qualche Presidente potrebbe lasciarsi alle spalle i suoi doveri istituzionali, qualche ovale potrebbe disegnare le sue traiettorie ellittiche con piu' rilassatezza e chiunque altro abbia voglia di aggegarsi ad una non-organizzazione puo' avere il tempo di riflettere sul senso del Viaggio Verso Una Sorgente Che Non E' Certo Che Esista Sul Serio Ma L'Importante E' Partire
:wink_::wink_::wink_:
cmq non aspettiamo troppo Over .... http://digilander.libero.it/le.facci...rla/001121.gif che x noi il tempo è tiranno
:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
dai Natan, portiamo noi il caffe. oppure se volete un paio di salami e un paio di bollicine franciacorta le porto io per la merenda
-
Passavo di qua e ......... un saluto a tutti!!!