Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
bona gente
ma a prato di rampante non ci sono piu' neanche i cinesi
siamo un po' in ribasso ma a porche cayenne, range sport,
audi q7 e bmw m5 non ci batte nessuno:sick:
ahi ahi ahi, incolas mundi.... non avevo ancora guardato il suo "dove sono" ma ora non è più necessario
pos'ìs-sàsso :laugh2:
Citazione:
Saponetto
"Campionature"... ovvero il classico, vecchio shot da sei bottiglie di attenta selezione.
Avendo l'Abruzzo una eccellente tradizione vinicola con il suo rinomato Montepulciano, la cui anima confluisce nel nobile Sangiovese per dar vita al Chianti della Tuscia, apprezzo non tanto le grosse forniture ma modici quantitativi da poter centellinare amabilmente durante le mie occasioni conviviali.
Anche perchè è una ottima scusa per tornar su spesso...:laugh2: AH!AH!
Dai, vi saluto... finisco a sistemare un pò di cartaccia d'ufficio e vò a nanna.
Buonanotte a voi tutti, e felice nottata! :oook:
have a good night, Saponetto!
-
Citazione:
JL.
mio caro!:D
jl dall'aroma biondo come te la passi tra questi omaccioni?
-
Citazione:
criomat
ahi ahi ahi, incolas mundi.... non avevo ancora guardato il suo "dove sono" ma ora non è più necessario
have a good night, Saponetto!
siamo circondati da toscani...:D a questo punto dovreste darmi la cittadinanza onoraria, dopo tutto quello che ho narrato come fate a tenermi ancora fuori dalla regione!
Citazione:
black bomber
jl dall'aroma biondo come te la passi tra questi omaccioni?
abbastanza bene, attimi di depressione ma nulla che non ho già vissuto...i nuovi acquisti sono amabili ha notato?lei invece...ci tengo a rammentarle...che nel mio cuore è sempre nella top five
-
Citazione:
criomat
molla la cintola crio :biggrin3:
pero' al signorino di bonnie non ne ho mai viste :blink:
-
Citazione:
JL.
siamo circondati da toscani...:D a questo punto dovreste darmi la cittadinanza onoraria, dopo tutto quello che ho narrato come fate a tenermi ancora fuori dalla regione!
mi par di capire, visti i precedenti da lei illustratici, una sua certa debolezza nei confronti di questa regione :laugh2:
ma non so se ti conviene... la zona qui è umida e piovosa
Citazione:
black bomber
molla la cintola crio :biggrin3:
pero' al signorino di bonnie non ne ho mai viste :blink:
e ci 'apito ogni tanto... mi'a spesso
... e poi mi metto sempre dalla parte del bar :laugh2:
-
Citazione:
criomat
mi par di capire, visti i precedenti da lei illustratici, una sua certa debolezza nei confronti di questa regione :laugh2:
ma non so se ti conviene... la zona qui è umida e piovosa
e ci 'apito ogni tanto... mi'a spesso
... e poi mi metto sempre dalla parte del bar :laugh2:
io invece rammento giornate di sole tra le valli, notti fresche e di un buio surreale, altre di luna piena tra mattoncini rossi e aria medievale...niente di meno di ciò che si potrebbe narrare in una favola
-
Citazione:
JL.
abbastanza bene, attimi di depressione ma nulla che non ho già vissuto...i nuovi acquisti sono amabili ha notato?lei invece...ci tengo a rammentarle...che nel mio cuore è sempre nella top five
se vuole le propongo di onorarci del titolo di madonna toscana, sempre che le aggradi l'onoreficenza, che nulla aggiunge alla sua eleganza naturale,
faccio del mio meglio per garantirmi la permanenza tra i suoi eletti:biggrin3:
-
Citazione:
JL.
io invece rammento giornate di sole tra le valli, notti fresche e di un buio surreale, altre di luna piena tra mattoncini rossi e aria medievale...niente di meno di ciò che si potrebbe narrare in una favola
vabè.... l'amore lo fa, dai :laugh2:
Citazione:
black bomber
se vuole le propongo di onorarci del titolo di madonna toscana, sempre che le aggradi l'onoreficenza, che nulla aggiunge alla sua eleganza naturale,
devo indicare il termine preciso con cui si dipinge questo atteggiamento o lo lascio all'immaginazione dei lettori? :coool:
-
Citazione:
black bomber
lei per restar tra i miei eletti non deve far alcuno sforzo, il solo fatto che esista e sia entrato in punta di piedi tra i miei pensieri permanenti è già sufficiente:laugh2:
Citazione:
criomat
vabè.... l'amore lo fa, dai :laugh2:
mi sono persa...mi spieghi quest'ultimo passaggio
-
Citazione:
JL.
................
mi sono persa...mi spieghi quest'ultimo passaggio
Citazione: