Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
anche Giuliana....:dry::dry::dry:
Smettila vecchio marpione :risatona:
-
Citazione:
giulianaspeed
MINKIA!:wacko::wacko::wacko:
Urge salire a piedi.......anzi in ginocchio a 'MONTI PIDDIRINU':laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
ti porti anche pupo e "pupa"?
-
Citazione:
XantiaX
bel culo... anzi.. con le escoriazioni gli da un effetto pulp... molto pulp... pure troppo... :D
cmq guardando le foto della macchina e del tuo 509 direi che tè andata di extra lusso...
se credi in q.cosa ricordati di ringraziare... :D
Peccato... niente ruotesfunne :D
509??????????????????:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
955i graziee.................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
inkia masbaggliai... scussissima ti domando... baciamo le mani avvossia... :D
come andiamo oggi? ti prude il culo? :D
-
Citazione:
XantiaX
inkia masbaggliai... scussissima ti domando... baciamo le mani avvossia... :D
come andiamo oggi? ti prude il culo? :D
ancora noo......diciamo che sono ancora nella fase del bruciore e dell'infezione.........ancora ho la carne a vivo:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: che schifoooooooooooooooo......
-
azzz......... avremmo gradito vederlo in altra circostanza.....comunque l'importante che l'opera d'arte sia intatta....con un buon restauro tornera' come prima...
-
Citazione:
Darkness
azzz......... avremmo gradito vederlo in altra circostanza.....comunque l'importante che l'opera d'arte sia intatta....con un buon restauro tornera' come prima...
vetroresina????? forse meglio carbonio .... :laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
ancora noo......diciamo che sono ancora nella fase del bruciore e dell'infezione.........ancora ho la carne a vivo:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: che schifoooooooooooooooo......
ciao cara GIULIANA
non ti preoccupare mia bella Fanciulla
passerà tutto, presto e bene e poi ormai ci sono io a guardia delle tue virtù morali, fisiche ed a guardia della tua dimora mentre sei momentaneamente quasi inferma
passerà per raggiungerti solo chi ti è gradito mentre degli indesiderati me ne occuperò di persona
BODY GUARD TCP
silente e discreto ma IRRIDUCIBILE ed IMPLACABILE
a presto cara
ettore
-