Visualizzazione Stampabile
-
Buon giorno Homini erectus
Già di servizio ?
-
'Ngiorno..........uomo molto acuto....:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
tolgo il Mat, sei solo Crio :wink_:
:laugh2::laugh2:
-
ciao bella gente buona giornata.
Ciao Intriplato, lo scudetto ovale da sabato è a brescia.
-
Citazione:
giulio
...e lui sta' facendo i salti di gioia............:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
giulio
ho visto, complimenti a Voi,
Griffen si da al pugilato l'anno prossimo o continua col rugby ?
:laugh2:
-
Citazione:
criomat
ahahahahahahah
no.... sono proprio io :w00t:
20 anni fa, però
e fu una 'zzata che durò solo 1 settimana
dopo che mi ero fatto crescere la barba, radendomi pensai bene che ogni tanto si può anche giocare col proprio aspetto
se credi ne ho tutta una serie fatta in varie pose alla fototessara automatica... :laugh2::laugh2::laugh2:
posso metterne 1 per giorno :tongue:
Un buon giorno a tutti .... da scheggia61 ... a intriplato a Luigi ...... a Tiz .... al lumacone con le basette che si é lasciato intimidire dal santo padre del forum over ...... per ritornare in incognita dietro quel faccettino di bimbo un po' per bene ... e chi ci crede? :laugh2: .................... un saluto a Grigio che possa portarci un po' di luce, perché qui non se ne può più :rolleyes: ............. e a tutti coloro che dimentico e che alla fine sono sicuramente i migliori, dal momento che ho l'abitudine di ricordarmi solo il peggio del mio passato, presente e ..........................:wink_: tanté che Giulio lo lascio fuori dal listone proprio per questo e così anche black:biggrin3:
-
Citazione:
natan
Un buon giorno a tutti .... da scheggia61 ... a intriplato a Luigi ...... a Tiz .... al lumacone con le basette che si é lasciato intimidire dal santo padre del forum over ...... per ritornare in incognita dietro quel faccettino di bimbo un po' per bene ... e chi ci crede? :laugh2: .................... un saluto a Grigio che possa portarci un po' di luce, perché qui non se ne può più :rolleyes: ............. e a tutti coloro che dimentico e che alla fine sono sicuramente i migliori, dal momento che ho l'abitudine di ricordarmi solo il peggio del mio passato, presente e ..........................:wink_: tanté che Giulio lo lascio fuori dal listone proprio per questo e così anche black:biggrin3:
pensavo veramente di essermi salvato dalla lista dei peggiori, ed invece proprio in fondo citato a parte :wacko::wacko: :wink_::biggrin3:
Buon giorno caro Natan
-
Citazione:
giulio
pensavo veramente di essermi salvato dalla lista dei peggiori, ed invece proprio in fondo citato a parte :wacko::wacko: :wink_::biggrin3:
Buon giorno caro Natan
ogni volta che vedo il tuo avatar schiatto d'invidia .... :wub::wub::wub:
-
Buongiorno a tutti Over e felice inizio di settimana..