Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Ecco.... mi sono letto tutto.... lo so non sono normale!!!!
Non vorrei essere io a far tornare seria la discussione visto che adesso era abbastanza goliardiaca sul fianle:D:D:D
comunque voglio sottolineare qualche punto fermo:
-non si lascia per amore chi lo dice racconta balle!! quindi è inevitabile che uno ci resti molto male e l'altro no, certo che molto probabilmente chi ci rimane male non ha colto in tempo alcuni segnali di disagio.
-chi lascia pur essendo "innamorato" è un codardo... questo è l'unico caso perchè ha paura del legame, paura di dover vivere tutta la vita:blink::blink:con la setssa persona al suo fianco
questo ovviamente escludendo situazioni estreme
lo so sono un cinico stronzo ma la penso così!
A volte è più difficile trovare scuse che dire "ho paura" o "non ti amo più".....
poi chi viene lasciato soffre moltissimo ma sicuramente qualce colpa, soprattutto di miopia, ce l'ha quindi per riprendersi l'unica cosa è capire qualcosa dai proprim errori e tenmtare di non ripeterli in futuro se si riesce a trovare un'altra persona a cui aprire il proprio cuore.
io penso invece che dopo una delusione d'amore di una storia importante si diventa più cattivi sentimentalmente...a me è successo, ma lo si fa un po per proteggersi da un'altro dolore altrettando grande.........
ANTO mi dispiace tantissimo, ma vuol dire che non eravate fatti l'uno per l'altra........anche se per me eravate una bella coppia..:wink_:
In bocca al lupo per un futuro amore....:coool:
-
Citazione:
everts76™
poi sanno fingere bene....anche mentre.....
Questo film è geniale.:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
FORZA RAGAZZI/E! CONSIGLI?:rolleyes:
butta la testa da qualche altra parte,sport o altre attività,il chiodo scaccia chiodo alle volte fà fare delle str...:coool:
-
Citazione:
Lady_Hawk
Questo film è geniale.:biggrin3:
si da il caso che sia il mio film preferito... :coool::wub::wub::laugh2:
e' buono per tutte le occasioni della vita...un film filosofico...
beh...forse prima c metto blade runner.... :wub:
-
secondo me devi stare sola per unpo...cosi riordine idee e cuore...quando ritroverai te stessa e sarai in grado di star da sola secondo me, quando meno te lo aspetti, troverai la tua storia....
-
Citazione:
everts76™
si da il caso che sia il mio film preferito... :coool::wub::wub::laugh2:
e' buono per tutte le occasioni della vita...un film filosofico...
beh...forse prima c metto blade runner.... :wub:
Vero!:biggrin3:
Blade Runner non l'ho ancora visto...Molder sta cercando di farmelo vedere da mesi...dai...adesso lo guarderò e ti darò il mio parere!:wink_:
-
Citazione:
Lady_Hawk
Vero!:biggrin3:
Blade Runner non l'ho ancora visto...Molder sta cercando di farmelo vedere da mesi...dai...adesso lo guarderò e ti darò il mio parere!:wink_:
grave mancanza...molder ha ragione...
aspetto un tuo giudizio....io il mio l'ho pubblicato in un forum di cineamatori :biggrin3:
dopo lo pubblico....:wink_:
p.s. cerca di vedere la versione originale senza finale modificato :wink_:
-
Citazione:
black panther
FORZA RAGAZZI/E! CONSIGLI?:rolleyes:
...cambia la moto:wink_::wink_:
-
ahhhh, dimenticavo 1 altro metodo utilizzato da me: iniziare il tuning sul proprio mezzo (auto/moto). Quando mi lasciò 1 ragazza qlke anno fà, comprai filtro e scarico...mi cambiò la vita! :laugh2:
-
Citazione:
Dado sx
ahhhh, dimenticavo 1 altro metodo utilizzato da me: iniziare il tuning sul proprio mezzo (auto/moto). Quando mi lasciò 1 ragazza qlke anno fà, comprai filtro e scarico...mi cambiò la vita! :laugh2:
del filtro posso immaginare cosa puoi avere fatto.... ma lo scarico dove l'hai inserito?