Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daghen
:nonono:
non regge... quanti km avete fatto per andare all'Abetone???
Io sono parito da casa alle 7:00... mi sono fatto quasi 500 km... ne avreste fatti molti di più voi???
E poi ha preferito i culani e le parrucche :w00t: al ritrovo di "Modern Classics"?
Va beh, ne prenderemo atto... :dry:
PS: per ora è ammonito, ma al prossimo incontro lo vogliamo vedere altrimenti è espulso! :w00t:
son 260khm circa anda e rianda :rolleyes:
-
Citazione:
Wallace
son 260khm circa anda e rianda :rolleyes:
Ho dato un occhio al report del giro delle classic, e ho notato che nonostante la presenza di due noti "membri" del SET, la compagnia mi sembrava orientata verso gusti etero...... Occorrerà provvedere!
Nemo fai qualcosa! :biggrin3:
Citazione:
bullet
io l'ho capito ieri quando hai provato ad infilargli la parrucca e lui ti ha risposto....:
" no, dai che mi spettini..." ...............................:senzaundente:
ieri non ha potito esibire la performance dei tappi perchè non c'erano...non sono neanche potuti intervenire Mr Chesterfield ed il tovagliolo fallico...causa tovaglioli di carta...ma ci rifaremo la prossima volta....:wink_:
Ho detto "no che c'ho il gel"; e poi la parrucca in questione l'avevate già pasticciata, lanciandovela qua e là, con sugo di funghi, polenta, e sangiovese.......mi faceva pure leggermente schifo.....
In compenso il sangiovese aromatizzato alla parrucca, credo se lo sia bevuto Giova82....:biggrin3::tongue:
-
Grande Fabiobel (intendo come metafora)!
E' stata una splendida giornata, bravi.
-
Comunque ieri sera al ritorno avevo un male alle chiappe..
Sarà stato a causa di tutto quel tempo trascorso seduto sulla sella?
-
bel report ciao CULATTONI!!!
-
We we we calma!
Ce da far chiarezza..
Allora innanzitutto ringrazio tutti voi x la compagnia e per il pranzo e i toscani per il giro..
Appena partiti vi ho lasciato tutti dietro.Ho già tolto un pò di spalla dalle gommine:rolleyes:...xò ci devo adar piano xchè in curva da solo e in 2 scodava un pò:dry::dry:..
Per quanto riguarda la gnocca toscana è già tutta prenotata e occupata.
Se volete rimangono le chiappe di Wallace che è aperto ad ogni tipo di esperienza..
Io è da Giovedi che ho la mia bimba e in settimana vado a prender l'appuntamento x il primo tagliando..:biggrin3:
PEr chi chiedeva se era mia la moto la risposta è sì quindi..Stasera olio di gomiti e pompa e la si lava!!:laugh2:
-
water!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
togli qll'avatar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Truxxon
We we we calma!
Ce da far chiarezza..
Allora innanzitutto ringrazio tutti voi x la compagnia e per il pranzo e i toscani per il giro..
Appena partiti vi ho lasciato tutti dietro.Ho già tolto un pò di spalla dalle gommine:rolleyes:...xò ci devo adar piano xchè in curva da solo e in 2 scodava un pò:dry::dry:..
Se volete rimangono le chiappe di Wallace che è aperto ad ogni tipo di esperienza..
Io è da Giovedi che ho la mia bimba e in settimana vado a prender l'appuntamento x il primo tagliando..:biggrin3:
PEr chi chiedeva se era mia la moto la risposta è sì quindi..Stasera olio di gomiti e pompa e la si lava!!:laugh2:
ma mi sa che devi contare anche le tue chiappe...:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giova66
Che dire? non ho più lacrime per piangere (dal ridere!) :risate2:
Secondo me i più belli sono Gigi Sammarchi, Mazza (che potrebbe essere la vera rivelazione gay dell'anno, perchè con la parrucca non fa nemmeno schifo del tutto), e Fabiobel, che gli mancano solo un paio d'ali per essere scambiato per Cupido, oppure per un "putto" degli affreschi rinascimentali..... senza le ali è più un "rutto":biggrin3::biggrin3:
Rivedendo le foto, devo però ammettere che Enrico "il maniaco" è veramente il più schifoso di tutti..... perchè c'ha pure lo sguardo da busone arrapato! Mah, che dire, speriamo solo che il Boss non vi veda !
Citazione:
bullet
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:.........tutto vero e poi devo dire che Mazza è anche scopabile.......:bananeinc:
Citazione:
giova66
Mazza sei avvertito! D'ora innanzi quando verremo su in futa, sappi che non lo faremo solo per le pieghe......:biggrin3: Ci fermeremo più spesso a Loiano...... :w00t:
Citazione:
giova66
Claro que no! Ma per Mazza potrei fare
un'eccezione :risatona:
MA ANDATE A FANCU...O CU.......ONI RACCOMANDATI CHE NON SIETE ALTRO!!!!
-
Citazione:
Truxxon
We we we calma!
we we we,lo dico io...
nel mio orifizio la roba esce e nn entra,punto n°1 e punto n°2 se dovesse esser vorrei e un bel pò di soldi prima :dry: e poi un anestesia :sick:
e occhio con quella pompa :sick: