Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
depravato feticista!!!:biggrin3:
E io che colpa ne ho?non l'ho messa io la foto del cane!
Citazione:
Fabryz
se al cane gli mettevano i tacchi si faceva pure quello...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::tongue:
Magari se era femmina......:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
Mi sembrano i sandali di quando ero bambino,nn sono il mio genere ma si può vedere sempre cosa c'è dentro...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
...presto vedrò i piedini di Giuliana....e non vi dirò nulla!!!
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
...presto vedrò i piedini di Giuliana....e non vi dirò nulla!!!
:blink::blink::blink::blink::blink:
andremo al mare insieme????? in notturna?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink:
andremo al mare insieme????? in notturna?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Noooooooo sono geloso:mad: nn puoi mostrare i piedi a Tb Herbie xchè lui pensa solo tutto a tette e culo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:RAVVETIDI:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Kratos
Ricorda:le mani!
quelle si che sono belle....ho delle bellissime mani....ma anche quelle le vedra' Herbie:biggrin3:
-
esatto....ma io son sincero!!!non mi nascondo dietro a un dito....DEL PIEDE!!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
quelle si che sono belle....ho delle bellissime mani....ma anche quelle le vedra' Herbie:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Herbie che cul!
-
Citazione:
TB Herbie 53
esatto....ma io son sincero!!!non mi nascondo dietro a un dito....DEL PIEDE!!!!
Già te lo spiegato pensavo almeno che ci avessi compreso noi siamo feticisti e tu no x te un piede nn significa nulla x noi si e ci vediamo mille sfaccettature capito mi ai:wink_::biggrin3::biggrin3::tongue: