Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Little
Basta cosė poco?!?!?
E io che mi immaginavo chissacche!
Un circolo di eletti, di pochi ma selezionatissimi, invece prendete su cani e porci... che delusione! Che amarezza! :cry:
infatti e' cosi'....lascialo perdere il rox.......cheormai spara coglionate da quando e' diventato presidente onorario dell'associazione "Amici della Prostata"
-
Citazione:
Darkness
infatti e' cosi'....lascialo perdere il rox.......cheormai spara coglionate da quando e' diventato presidente onorario dell'associazione "Amici della Prostata"
:blink::biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
quoto l'amarezza e l'iniziazione....**
Ma l'iniziazione abbiamo appena detto che non c'č... :blink:
-
Citazione:
Little
ci stiamo tristemente perdendo!!!:cry:
-
Citazione:
Little
Basta cosė poco?!?!?
E io che mi immaginavo chissacche!
Un circolo di eletti, di pochi ma selezionatissimi, invece prendete su cani e porci... che delusione! Che amarezza! :cry:
Citazione:
Little
ha detto....il rox....ma sicome e' rincoglionito non farci caso.....:tongue:
-
Quindi?
Mi sto perdendo...
Ripeto la domanda: cosa devo fare per diventare Strunz?
Lo scrivo in firma?
Che immensa amarezza!
-
credo che la forza degli strunz scorra potente nelle tue vene...
-
Citazione:
Little
Quindi?
Mi sto perdendo...
Ripeto la domanda: cosa devo fare per diventare Strunz?
Lo scrivo in firma?
Che immensa amarezza!
iniziazione.....ci sono 2 maniere.....ho apri un topic sputtanando le tue tendenze ...oppure vai in pvt dal fondatore che te lo spiega direttamente.....:biggrin3:
-
Citazione:
Darkness
iniziazione.....ci sono 2 maniere.....ho apri un topic sputtanando le tue tendenze ...oppure vai in pvt dal fondatore che te lo spiega direttamente.....:biggrin3:
Direi che opto per la versione dicitura "Strunz" in firma! :w00t::coool::biggrin3:
-
Citazione:
Little
Direi che opto per la versione dicitura "Strunz" in firma! :w00t::coool::biggrin3:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: INFATTI PER AVERLA DEVI SCEGLIERE UNA DELLE DUE OPZIONI....:blink::blink::blink::blink:cazz mica sto parlando pugliese...hauuhauhauhauhauhauhuhahuauhahuauhauhauhauhhauhuahua:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: