Benvenutooooooo!
Per quanto riguarda la foto purtroppo non è visibile, perchè ancora sul tuo computer, per publicarla segui la guida >>>
Visualizzazione Stampabile
Benvenutooooooo!
Per quanto riguarda la foto purtroppo non è visibile, perchè ancora sul tuo computer, per publicarla segui la guida >>>
WEILA mi rispondo al messaggio di prima in quanto subito ho fatto la mia prima cazzate, quella di nn essere riuscito ad allegare la foto...vediamo un po ora se tutto funziona...speremo...bhe di nuovo atutti un salutone:laugh2:
molto bene!!domani vedrò di inserire la foto..al momento ti ringrazio, la fretta è stata una brutta consigliera...domani se avro tempo seguirò con piu attenzione la guida...buona serata a tutti
Ciao a tutti e buon natale!!!
Ciao e auguri anche a te. :buonnatale:
Perchè non ti presenti qui? http://www.forumtriumphchepassione.c...presentazioni/
Ciao a tutti! Non lo sono ancora, ma voglio ammalarmi di trecilindrite! Datemi una
1050aaaaa!
Scherzi a parte... ne sto cercando una usata, accetto proposte!
Se poi è anche accessoriata (con cupolino e puntale è stupenda!) e ben dotata (tipo uno Zard e PowerCommander...) e ci arrivo con gli euri... sarò malatissimo! Un lampeggio a tutti..
Benvenuto!
Vedo che sei già stato nella sezione apposita a guardare cosa c'è, vedrai che li troverai l' occasione per te!
Ciao ragazzi , sono nuovo di forum ma vecchio di Triumph !!
Giusto il tempo di uploadare la mia gloriosaT 595 del '97 ! A presto !
Ciao a tutti!!!!!! Mi sono appena iscritto al forum......
Il 2007 è partito alla grande dopo l'acquisto di una splendida Daytona 675 che non poteva non essere il mio avatar!!!!!!!!
Ciao a tutti
Salve, mi sono appena iscritto.
Sto vendendo la mia Honda per il Tiger 1050, cosa mi dite?
Cosa pensate di questa moto?
Ciao