Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
rino....a genova si dice...BATTITENE U BELIN!!!...;)....fregatene!!!;)
si infatti è quello che sto facendo!!!!!
porca miseriaccia ladra maremma zozza cane giuda zio cacchio.......santo
-
Citazione:
RINO-ONBOARD
si infatti è quello che sto facendo!!!!!
porca miseriaccia ladra maremma zozza cane giuda zio cacchio.......santo
:biggrin3::wink_:
-
Azz ha giocato sicuramente meglio l'inter alla fine come ha detto Ranieri si poteva anche finire in pari ma l'inter avrebbe avuto piu' da recriminare viste il gioco espresso in campo ...ha meritato.......
......inguardabile Mannninger e peccato per il rigore netto negato a Marchionni, partire in vantaggio tatticamente sarebbe stato ottimo, comunque si sa' gli arbitri possono sbagliare.
;)
-
Citazione:
Black Death
Azz ha giocato sicuramente meglio l'inter alla fine come ha detto Ranieri si poteva anche finire in pari ma l'inter avrebbe avuto piu' da recriminare viste il gioco espresso in campo ...ha meritato.......
......inguardabile Mannninger e peccato per il rigore netto negato a Marchionni, partire in vantaggio tatticamente sarebbe stato ottimo, comunque si sa' gli arbitri possono sbagliare.
;)
Ma lascia perdere............
-
sto post adesso si fa interessante....ahhhhh....mi metto in poltrona!!;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
sto post adesso si fa interessante....ahhhhh....mi metto in poltrona!!;)
Herbie........basta non scrivo più niente.:wink_:
-
Citazione:
winter1969
Herbie........basta non scrivo più niente.:wink_:
nooooooooooooooooooooo:blink::cry:
-
Come d'incanto tutti gli Juventini che avevano sognato la vittoria sono scomparsi...........ma quello che mi fà "godere" è che fino ad oggi l'Inter ha fatto schifo come gioco e come per incanto ha asfaltato la 2° squadra di Torino.
-
Citazione:
winter1969
Ma lascia perdere............
cosa???? :blink::blink::blink:
ho scritto qualcosa di sbagliato ????
;)
-
Citazione:
Black Death
cosa???? :blink::blink::blink:
ho scritto qualcosa di sbagliato ????
;)
Parzialmente,se il falletto lo avesse fatto un difensore di qualche piccola squadra magari avrebbe dato il rigore,ma in una partita del genere,anche a parti invertite,non lo avrebbero dato mai.Personalmente non mi è parso un fallo da rigore.