Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
sei DOCG e non svendi neppure i caschetti :rolleyes::rolleyes:
Adesso lo chiedo pubblicamente:
MANILA ... ti prego ... ti scongiuro .... abbi pietà di noi, poveri triunphisti elicodotati ......................... dai a Intriplato tutti i miei numerini, caschetti compresi ..... fallo .... io ricomincerò da zero .... oppure da 3 .... fai tu! :wink_:
-
Citazione:
Big Marino
smontarla e rimontarla personalizzata come vuoi tu.
aspetta e vedrai la vecchia RS dopo il restailing
:wink_: volentieri Grande MArino
Citazione:
natan
Adesso lo chiedo pubblicamente:
MANILA ... ti prego ... ti scongiuro .... abbi pietà di noi, poveri triunphisti elicodotati ......................... dai a Intriplato tutti i miei numerini, caschetti compresi ..... fallo .... io ricomincerò da zero .... oppure da 3 .... fai tu! :wink_:
che pirla che 6, non sembri manco uno svizzero,
o si ???
-
Bentornato Grigio!
La prossima cena da Betty devi esserci anche tu, ok???
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Sera a tutti! Sera Grigio! :wink_:
-
Citazione:
natan
Non ho tempo di leggere tutte le vostre cazz@te .......... di guardare tutti le vostre losche figure .... i vostri visi accanto alla mitica JJ .... le vostre storpiature .... i vostri linguaggi scurrili dalla parte mia della frontiera ....................... vi mando tutti a c@gar e ritorno ai miei doveri di padre .................... a ..........................a....................a.......................
un saluto a grigio che finché sarà convalescente mi toccherà risparmiarlo ...:wink_:
Perché a te non ti ammonisce nessuno eh???? Eh va bè, lo faccio io....cosi' impari....
Citazione:
Muttley
ma io dov'ero ??? ...caxxo non sapevo nulla ...cmq bentornato tra noi !!
Caro Muttley, anzi direi mitico per i miei ricordi....comunque, probabilmente a furia di sghignazzare ad occhi chiusi ti sei perso qualche puntata...E non credo, conoscendo il cagnaccio che potrai recuperarle tutte...IHIHIHIHIHIHIi:risatona::ipno:
Citazione:
Intriplato
tu in Honda quell'altro in yamaha,
ah non ci sono + gli Over di una volta very English,
Grigio come posso parlare di moto con questi io ???
:biggrin3::biggrin3:
Grigio !!!!! :tongue:
Hai perfettamente ragione, ragiona con me che me ne in-tendo-tenderei.....
-
Bravi, bimbi miei.......... tutti a nanna, la mezzanotte é scoccata ...........................:tongue:
-
Citazione:
natan
Bravi, bimbi miei.......... tutti a nanna, la mezzanotte é scoccata ...........................:tongue:
avevi paura che la tua speed.... diventasse zucca ?
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
avevi paura che la tua speed.... diventasse zucca ?
:biggrin3:
Non chiamarla unicamente speed.... la gente potrebbe fraintendere e pensare che sia possessore di quella oramai sulla bocca di tutti ...
............ la mia é una speed quasi inesistente .......... spesso neppure i triumphisti sanno della sua esistenza ................................... tutti affossati dietro al solito steriotipo di Triumph ... :wink_:
-
-