Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
uuhhh...i senzabenza...io ce l'ho il cd Gigius...comunque, per i fan dei Ramones, ascoltatevi questi... gli Hanson Brothers, un gruppo ala-ramones i cui componenti...sono sempre i NOMEANSNO:rolleyes::
-
-
e il 13 febbraio a bologna ci sono questi (per lo meno il cantante e il chitarrista sono gli stessi): THE DAMNED!
-
allora ci si vede ...............estragon?
poi sister of mercy .............
-
Un grande ... Calvin Russel ... in ... manu katché one shot not
-
-
Citazione:
Mastroragno
yes...estragon:wink_:
io ci sono sia x i damned ,sia x i sister of mercy , sono in astinenza, l'ultimo concerto risale a due mesi fa' a reggio : discharge :w00t:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
io ci sono sia x i damned ,sia x i sister of mercy , sono in astinenza, l'ultimo concerto risale a due mesi fa' a reggio : discharge :w00t:
i discharge a reggio? porca putt... certo che vedere i vecchi punk inglesi non è mai stato un gran affare, anche perchè a portare avanti il nome del gruppo ormai è solo il cantante in genere, così è stato per quando ho visto gli U.K. Subs , e l'anno scorso (mi pare) per i G.B.H., dove l'anima punk-ignorante è ormai snaturata da menbri per me estranei al gruppo, a volte fin troppo tecnici; solo quando anni fa vidi i Varukers mi gasai abbastanza...
-
uk subs , visti l'anno scorso a modena , beh lui e' unico , giuro che hanno dato l'anima , 2 ore di concerto , e charlie , malgrado la panza che saltava di qua e di la' ....
-
vero...ormai son tutti dei panzoni:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per i fan dei discharge:coool:
altrimenti...un classico: