Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
08 L'inglese volante 08
l'unica cosa che non mi ha piaciuto e' stata la mancanza di Annika... MARCO E' TUTTA COLPA TUAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Quoto di brutto: io glielo avevo chiesto ma LUI non ha voluto....
:piango_a_dirotto:
Citazione:
Marco Manila
Lo potrei fare, ma scriverlo non farebbe capire la grandiosità della cosa nel suo complesso: tra qualche settimana sarà però possibile vederlo online. :oook:
Abbiate pazienza, ne vale la pena. :w00t:
...anche su questo quoto !!!
:yess:
-
Citazione:
Adri66
Quoto di brutto: io glielo avevo chiesto ma LUI non ha voluto....
:piango_a_dirotto:
Bhè, dire che io non ho voluto è un pò troppo dai...:dry:
Diciamo che Annika forse sarebbe anche venuta, ma ad una cifra forse doppia di quella spesa per lo Stand in fiera, e forse sarebbe stato un pò troppo...
...e poi noi avevamo la Pantera, direi che è una degna sostituta! :oook: :tongue:
-
Pantera standista di classe subito :D
-
Citazione:
Intriplato
Pantera standista di classe subito :D
Citazione:
Marco Manila
Bhè, dire che io non ho voluto è un pò troppo dai...:dry:
Diciamo che Annika forse sarebbe anche venuta, ma ad una cifra forse doppia di quella spesa per lo Stand in fiera, e forse sarebbe stato un pò troppo...
...e poi noi avevamo la Pantera, direi che è una degna sostituta! :oook: :tongue:
in effetti la BG era veramente a suo agio nello stand: qndo io ed intripp ci siamo trovati in netta difficoltà con i padiglioni e la cartina dei suddetti, lei prontamente ci ha aiutato dandoci sagge e precise indicazioni!!!!!!
BRAVA, BRAVA, BRAVA, BRAVA!
-
Citazione:
NEMO
in effetti la BG era veramente a suo agio nello stand: qndo io ed intripp ci siamo trovati in netta difficoltà con i padiglioni e la cartina dei suddetti, lei prontamente ci ha aiutato dandoci sagge e precise indicazioni!!!!!!
BRAVA, BRAVA, BRAVA, BRAVA!
quoto e ti ringrazio x averlo ricordato tu !!!
-
Citazione:
Ciao, il nuovo servizio TCP prenderà il via i primi giorni di febbraio.
Citazione:
ma adesso che è stato presentato in fiera... si può svelare anche per quelli che non c'erano di che si tratta?
Citazione:
Marco Manila
Lo potrei fare, ma scriverlo non farebbe capire la grandiosità della cosa nel suo complesso: tra qualche settimana sarà però possibile vederlo online. :oook:
Abbiate pazienza, ne vale la pena. :w00t:
:blink: :rolleyes::rolleyes:
-
Dai che ormai ci siamo!!!
-
Citazione:
Vezza
Dai che ormai ci siamo!!!
:yess:... qualche giorno ancora
-
Mi pare di aver letto e forse anke visto ke erano tre le grazie............
o....................... sbaglio
-
anch'io mi chiedevo, dopo l'anteprima della fiera, buono a sapersi che ci siamo quasi