Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ma come...ora che ti conosco sparisci dal forum???...chi lo ha visto? che cosa gli ho fatto di cosi' grave la notte del 31?????? non gli sara' piaciuto?????:cry::cry::cry::cry:
penso stia meditando sul come e il perchè non ha proseguito...................
a buon intenditore.........
-
Citazione:
winter1969
...non hai conosciuto Fitness :biggrin3:
e noooooooooooooo mi dispiace perchè sta domanda a bruciapelo?????
-
Citazione:
LadyRS
ciao giuliana tutto bene?????????????
meglio sola che mal accompagnata ......guarda altri orrizonti...........esplora e scruta ci sono altri lidi molto molto molto migliori
io sto bene da sola....ho raggiunto la mia pace dei sensi:biggrin3:...ho invece difficolta' a stare con qualcuno....amo la mia indipendenza e la mia liberta'....sono circondata da tanti amici che non mi fanno mancare nulla......e poi c'è la moto.......:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: a che serve un uomo??????....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
LadyRS
e noooooooooooooo mi dispiace perchè sta domanda a bruciapelo?????
Non è una domanda
Citazione:
giulianaspeed
io sto bene da sola....ho raggiunto la mia pace dei sensi:biggrin3:...ho invece difficolta' a stare con qualcuno....amo la mia indipendenza e la mia liberta'....sono circondata da tanti amici che non mi fanno mancare nulla......e poi c'è la moto.......:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: a che serve un uomo??????....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
A nulla
-
Citazione:
giulianaspeed
a che serve un uomo??????....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
una volta una mia amica disse che con un vibratore ed un gatto non ne hai più bisogno....:laugh2:
-
Citazione:
orcablu
una volta una mia amica disse che con un vibratore ed un gatto non ne hai più bisogno....:laugh2:
Il gatto a cosa serve ???
-
Citazione:
winter1969
Il gatto a cosa serve ???
gli attacchi un fetta di pane imburrato sulla schiena e produci energia per ricarica re le pile al vibratore? :coool:
-
quando voglio l'uomo...lo trovo subito....e poi me ne libero altrettanto subitooooooooooooooo
-
Citazione:
orcablu
gli attacchi un fetta di pane imburrato sulla schiena e produci energia per ricarica re le pile al vibratore? :coool:
Te ne intendi di vibratori
-
Citazione:
giulianaspeed
solo per difondere il genere umano
:risate::risate::risate::risate::risate: