Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
Per ora potrei essere ancora in salvo....ha appena dismesso le due gambe in più (....Lady....Lady????? sssst...dorme....)......Io intanto comincio a spostarmi verso ovest....con calma:biker::biker:
se tu ti senti tranquillo vai pure...
http://screenrant.com/wp-content/upl...sly_oaph33.jpg
-
-
Citazione:
Intriplato
La Jolie me fa 'na pippa....e poi guarda verso est:tongue::tongue:
-
Citazione:
bob&hank
La Jolie me fa 'na pippa....e poi guarda verso est:tongue::tongue:
beato te :rolleyes:
-
Citazione:
bastamoto
fisicamente 62
cerebralmete 10
anagraficamente 39
Citazione:
bastamoto
li giochiamo al LOTTO ?
GIOCATI !!!! :rolleyes:
-
Citazione:
Smash82
NON sono 40 enne (ancora no :) ) però appoggio in pieno il tuo discorso...è vero ci sono 40 enni cazzoni e 60 ancora piu cazzoni dei 40 enni...secondo me non esiste la maturità mentale è tutto legato a come una persona vvuole porsi rispetto alla vita ed a quanta serietà/impegno vuole metterci nell'affrontarla...
Citazione:
pacpeter
io stò a 45. dai 40 in effetti qualcosa è cambiato, ma senza pensare all'età, le cose si sono evolute da sole. dice mia moglie che faccio più cazzate ora che prima...........
insomma, mi dedico di più a me stesso, alle mie passioni tra cui la moto. ripensandoci il bambino che è in me forse è più presente ora di qualche anno fà
Citazione:
Guitarman
Anche per me sono aumentate le cazzate dopo i 40!
Sarà un morbo???:blink:
riportando tutto on topic....il punto e'....essere bambini a una certa eta', a volte fa rima con l'essere stupidi? oppure si riesce a prendere solo il "buono" che c'è senza sconfinamenti?
no perche' a giudicare dalla persona x cui mi e' sorto questo dubbio direi che si sconfini da matti :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Space-Ace
40 anni...già compiuti. anzi,oramai quasi 41 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che dire?
alla fine niente è cambiato...si beh,qualche bilancio bisogna pur farlo,ma nel complesso è abbastanza positivo. quindi si continua a fare le stesse cose che si faceva prima,anche se qualche acciacco in più e qualche capello in meno sono da mettere in conto...
l'unico problema è l'accorgersi che non si ha più il fiato di una volta a competere con i giovani...ma si mette in campo l'esperienza a compensare l'ammanco fisico. e alla fine i risultati sono anche migliori...
sostanzialmente,va bene così...:coool:
:blink::blink: ammazza...e prima che avevi?? :biggrin3:
x il resto direi che l'esperienza delle cazzate fatte ci dara' la maturita'...e ci compensera' un giorno....cosi' siamo tutti contenti :laugh2: t appoggio :wink_:
Citazione:
giorgiorox
ho latitato colpevolmente da questo attualissimo post.... me ne dispiaccio
e, contrito, mi ritiro
che maturita'....6 1 grande.... :biggrin3:
-
Citazione:
corra
al contrario,sempre peggio,mio nonno è morto a quasi 90 anni dicendo "prima la morte e POI il giudizio!!comunque quando lavori attorniato da ragazzi fuori di testa,hai una figlia di 19 anni(quindi per capirci bisogna venirci incontro),un figlio di 4(ci giochi insieme e devi fingere che lui è il piu' grande) e la play station non puoi proprio pensare che hai 40 anni............aspetta aspetta,tra tre mesi son 44 oddiooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!P.S. anche la moglie comunque ha un ruolo fondamentale per farmi sentire mooooooooooooooolto giovane!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Corrad, non dirmi che te li senti in qualche modo perchè non ti credo.
E' vero non li porti bene ma qulla è un altra storia
Vedi me, io ringiovanisco sempre più
ciao bel
-
Citazione:
bastamoto
se vinci..........siamo qui, ricordati degli amici del forum, soprattutto dei + vecchi :D
-
Citazione:
Intriplato
se vinci..........siamo qui, ricordati degli amici del forum, soprattutto dei + vecchi :D
gli occorrono tutti per riacquistare i punti patente
-
Citazione:
bastamoto
mai visto!! posti,ti rispondi e ti quoti ,,,,,,,sei tutto fare .......bastamoto chiedete ed lui arriva a risolvere tutti i probemi,,,,,,,,
bastoman..........e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii