Visualizzazione Stampabile
-
macchè povera ventenne complessata...ragà questa ha capito tutto della vita....
ha capito che per andare in televisione nel 2009 non serve intelligenza,bravura nella recitazione o capacità conduttive...se non le hai non ci puoi fare un cazzo,ma se cmq in TV ci vuoi andare servono solo delle enormi TETTE.
questa è cresciuta con dei saldi ideali...gli ideali di molte ragazze del giorno d'oggi,e cioè fare le veline,letterine,ecc...insomma andare in televisione...e ha capito pure che la strada più veloce era quella di far vedere le tette,difatti una ragazza che ha una già ottima 4a non passa ad una sesta!!!
come minimo me la immagino sta tipa a 12anni a guardare baywatch in fissa davanti alla televisione e prendere pamela anderson come suo mito,idolo da seguire...oppure le prime veline di striscia,tipo quella che faceva l'infermierina col push up e delle tette giganti...ecco me la immagino così,sola a dire "anch'io un giorno voglio diventare come loro"
e ce l'ha fatta!!
questa a 21anni non combinerà un cazzo nella vita,farà solo la figurante a buona domenica per qualche anno,poi se le va di culo,becca il riccone di turno che se la sposa,ma l'importante è rimanere nel jet set televisivo,il resto non conta.
-
SI MA IL PROBLEMA SONO LE FAMIGLIE, MA VOI FARESTE FARE A VOSTRA FIGLIA IL SENO E PER GIUNTA UNA SESTA?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
sono tutti programmi pilotati...dai...come si fa a vedere sta roba...:mad:
Parole sante!!!!
-
ma è una roba che non si può sentire...anch'io sono veramente troppo, troppo, troppo sensibile mi sa che dovrei farmi una ottava...
-
per creare una barriera con gli uomini non era meglio farsi una P38 che due gommoni?
Io sono er il silicone free...............se erano naturali amen ma i canotti.....NO
Anche perchè è impossibile trovare una 6° naturale in un fisico così asciutto
-
e se ad esser sensibile è un maschietto???? :ph34r:
-
Citazione:
Bebo.4
e se ad esser sensibile è un maschietto???? :ph34r:
può farsi una sesta
-
Citazione:
JL.
può farsi una sesta
per farsi intendi che può intervenire chirurgicamente sul proprio corpo o in modo animalesco su quello di chi sfoggia la sesta? :biggrin3:
-
ambedue...io però me ne tiro fuori...
-
Citazione:
Antriple
SI MA IL PROBLEMA SONO LE FAMIGLIE, MA VOI FARESTE FARE A VOSTRA FIGLIA IL SENO E PER GIUNTA UNA SESTA?
Quoto! Non so se avete mai visto a Zelig quel trio di comici che fanno mamma, babbo e figlia con la figlia che vuole studiare e i genitori che si arrabbiano perché gli dicono che dovrebbe mostrare un pò il sedere, fare un calendario e sarebbe sistemata invece di studiare ingegneria...a me fanno ridere...ma mi fanno venire anche un pò d'amarezza perché sono cose che succedono...e sono sconvolgenti...:mad: