Bellissima!!!
Cambierei solo i fianchetti con quelli racer monterei ammortizzatori senza serbatoio e tornerei alla corona e catena argento.
A me piace un po più sobria.
Per il resto e' bellissima
ma le toga non le hai piu'?
Se le vendi le prendo io
Visualizzazione Stampabile
Bellissima!!!
Cambierei solo i fianchetti con quelli racer monterei ammortizzatori senza serbatoio e tornerei alla corona e catena argento.
A me piace un po più sobria.
Per il resto e' bellissima
ma le toga non le hai piu'?
Se le vendi le prendo io
le toga le ho ancora,ma sono strisciate...
Mi puoi inviare qualche foto e dirmi anche il prezzo
grazie......
aggiornamento parafango anteriore..
http://img28.imageshack.us/img28/1536/08102009011o.jpg
Molto meglio così, è più aggressiva! :yess:
Anche se forse starebbe meglio nero...
Mi hai tolto le parole di bocca gianni.. Se lo avessi verniciato era meglio se lo lasciavo alluminio...
Eddai, era per fare pendant col resto della carrozzeria, no? :dry: :tongue:
E' comunque bellissima anche così :wink_:
C'è qualcosa che stona nella tua moto:dry:
Penso che siano i troppi accessori che monta.
Mi sembra che tu abbia fatto una corsa a mettere tutto quello che vendono after market e che si parla nel forum, di certo hai montato il meglio a livello di qualità, anche se mi chiedo a cosa servono determinati ricambi su una moto de genere(tipo ammortizzatori con serbatoio e ammortizzatore di sterzo)
A questo punto avrei montato se fossi stato in te degli ammortizzatori wb e un kit forcella completa bitubo senza intaccare troppo la linea classic della moto.
Tutti noi che l'abbiamo criticato la preferiamo più sobria e classic la Bonnie:ph34r:
La tua è una modern Bonneville........però i gusti sono gusti.
Orrendo il parafango:cry:
Mrnoisy la tua moto si che ha personalità....a questo punto la candiderei alla special del mese di novembre, oltrettutto hai speso 1/4di christiantil:coool:
bravo,l'hai detto... i gusti son gusti e a me piace così..
la mia moto è mia e deve piacere a me non agli altri.. se a qualcuno piace bene,sennò chissene..:wink_: