Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Si, c'é anche un pervertito che continua far capolino ... chi é? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
se non erro quello è il fiore della genziana di alta quota??????????
-
Citazione:
LadyRS
se non erro quello è il fiore della genziana di alta quota??????????
http://www.magicoveneto.it/Poletto/risorse/cover.jpg
-
mi piace la foto...........................per dir il vero mi piace la flora e fauna della svizzera boschiva di alta montagna.......i prati immensi lo spazio la libertà
-
Citazione:
LadyRS
mi piace la foto...........................per dir il vero mi piace la flora e fauna della svizzera boschiva di alta montagna.......i prati immensi lo spazio la libertà
Ne é pieno il mondo laddove non c'é frontiera ..... non svizzera né altrove ... solo natura .... son con te per spazi immensi e liberi ....
-
Citazione:
natan
Ne é pieno il mondo laddove non c'é frontiera ..... non svizzera né altrove ... solo natura .... son con te per spazi immensi e liberi ....
la mia libertà è nel mondo ..................e solo io so dove trovarla.........nel mio cuore e attraverso la mia moto
-
ho sentito poco fa la mia ex e per San Valentino non me la vuole regalare la Speed.............uff... sono triste...... che str.............. :mad::mad:
-
Citazione:
sirlordsinclair
ho sentito poco fa la mia ex e per San Valentino non me la vuole regalare la Speed.............uff... sono triste...... che str.............. :mad::mad:
:blink::wacko:
ahecco ahecco.. e da quella attuale che t'aspetti? :tongue::laugh2:
-
Citazione:
sirlordsinclair
e dai almeno tu hai il forum che ti ama...............................
-
Citazione:
LadyRS
e dai almeno tu hai il forum che ti ama...............................
io manco quello......
-
Citazione:
fearless1972
io manco quello......
tu hai herbie ed il zenese che ti ama con una punta di intriplato ....e poi io sono tua amica ,,,,,,,,,,che ti lamenti,,,,,
proprio tu,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,