Visualizzazione Stampabile
-
Scuola di Rugby......qua si impara a mangiare terra e fango.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: io son Veneto e capisco...non so voi.....
-
ciao
Uomini, vi percepisco un po' gių di corda verso la nostra Nazionale Ovale ed il nostro movimento rugbystico (ancora piccolo e grezzo ma, ma cresceremo perchč dotati di forte e robusta costituzione)
facciamoci un bagno di adrenalina, di buon auspicio per noi praticanti, ex praticanti e semplici appassionati e per i nostri Azzurri passati, presenti e futuri; i quali non devono mollare nemmeno un mm, costi quel che costi
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin Bell - The Lord
E pensare che all'inizio Mallet mi piaceva
a me all'inizio piaceva pure MArco61, poi.........:dry::dry:
-
io dico sempre.... forza azzurriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
Intriplato
a me all'inizio piaceva pure MArco61, poi.........:dry::dry:
ma stai mirando al "trono" ????
-
Citazione:
mamba
ma stai mirando al "trono" ????
all'Intronato.......:D
domani guardo i tuoi allegati :w00t:
-
intanto gli Arlecchini sconfiggono il roccioso Gloucester al "the stoop" di Twickenham e si rimettono in corsa per i playoffs...
vittoria acciuffata con meta al 75° e poi difesa con grande sacrificio e orgoglio!
c'mon quins:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
e allora viva gli arlecchini! ;)
-
[QUOTE=tarheel70;1776320]intanto gli Arlecchini sconfiggono il roccioso Gloucester al "the stoop" di Twickenham e si rimettono in corsa per i playoffs...
vittoria acciuffata con meta al 75° e poi difesa con grande sacrificio e orgoglio!
c'mo
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
MR-T
e allora viva gli arlecchini! ;)
e siamo in tre:rolleyes:
-
a chi dice che in italia non vi č tradizione di rugby se non da pochissimo ricordo che a parma nel 1950 si vincevano i primi scudetti
:coool::coool:
cosė tanto x rinfrescarvi la memoria :tongue: