Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
bhe un forum infine è un piccolo spaccato di società... no?
specialmente perchè non si tratta di un forum politico, ne tantomeno con orientamenti politici...
secondo me se si svolge un sondaggio a livello nazionale si hanno ne più ne meno questi risultati... :wink_:
spero di no:cry:
-
non saprei... ma se il reato è certo al 100000% x violenza di qualsiasi tipo...allora i discorsi cambiano..... sarebbe da metterla in vigore (anche senza applicarla e nascosta dai media) per intimidire tutti i potenziali omicidi e stupratori d'italia.... vedrete come calano poi questi casi ormai all'ordine del giorno
-
-
Citazione:
the dog
favorevole
anch'io!!! .... lancia il frisbee .. riporta il frisbee .... lancia il frisbee .... riporta il frisbee .....
favorevolissimo ....
-
Citazione:
giulianaspeed
spero di no:cry:
i delinquenti non chiedono alle vittime se sono favorevoli o meno ad uno stupro o ad una pallottola
-
Citazione:
bastamoto
i delinquenti non chiedono alle vittime se sono favorevoli o meno ad uno stupro o ad una pallottola
ma io chiedo ad una società civile di essere civile ....
-
Citazione:
natan
anch'io!!! .... lancia il frisbee .. riporta il frisbee .... lancia il frisbee .... riporta il frisbee .....
favorevolissimo ....
:laugh2::laugh2::laugh2:
te lo porto in svizzera????
-
Citazione:
bastamoto
MA COSI' DIVENTIAMO ESATTAMENTE COME LORO:cry::cry::cry:.......DEVI PUNIRE SI...MA NON CON LA MORTE......non si risolve nulla con la morte....di certo non calano i crimini.....
-
Citazione:
giulianaspeed
MA COSI' DIVENTIAMO ESATTAMENTE COME LORO:cry::cry::cry:.......DEVI PUNIRE SI...MA NON CON LA MORTE......non si risolve nulla con la morte....di certo non calano i crimini.....
Di sicuro non potranno rimacchiarsi dello stesso reato però.
-
Citazione:
natan
ma io chiedo ad una società civile di essere civile ....
si lo sappiamo Natan
Citazione:
giulianaspeed
....aumentano i posti di lavoro pero' ....Boia , pompe funebri , casse da morto
Citazione:
Gian
Di sicuro non potranno rimacchiarsi dello stesso reato però.
appunto