Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
jhonny, gli annunci di speed devo dire che non li guardo non avendo interesse....ma purtroppo tutto può essere
Non mi riferivo solo agli annunci presenti nel nostro mercatino...
Comunque hai ragione, a parte telaio e blocco motore tutto è rivendibile facilmente. A meno che non si abbia una colorazione particolare, ma allora basta carteggiare e vendere il pezzo grezzo...
-
Citazione:
-Johnny-
Non mi riferivo solo agli annunci presenti nel nostro mercatino...
Comunque hai ragione, a parte telaio e blocco motore tutto è rivendibile facilmente. A meno che non si abbia una colorazione particolare, ma allora basta carteggiare e vendere il pezzo grezzo...
infatti....purtroppo è così
-
Citazione:
TB Herbie 53
quella di Mr-T non ha nemmeno un segno....è perfetta...
però le marmitte non sono originali e, se quello che dici e vero,possono essere notate negli annunci
-
Citazione:
papitosky
però le marmitte non sono originali e, se quello che dici e vero,possono essere notate negli annunci
ma non credo le marmitte abbiano numeri di serie....o si?
-
Citazione:
papitosky
Si, ma basta rispondere che le vendi a nome di tuo cugino... :ph34r:
Citazione:
TB Herbie 53
ma non credo le marmitte abbiano numeri di serie....o si?
Si, dovrebbe essere presente nel certificato di omologazione. Ma molto facilmente si può scaricare il PDF dal sito della casa e modificarlo. Più facile a farsi che a dirsi.
-
a me dispiace per Matteo....è una brutta situazione..speriamo bene...ma i giorni passano...meglio non trovarla che trovarla ridotta male
-
-
Citazione:
papitosky
sì, le speranze calano
ogni giorno esponenzialmente
-
non so cosa è meglio! i soldi dell'assicurazione non sono mai quanti ne hai spesi!
-
Citazione:
Antriple
non so cosa è meglio! i soldi dell'assicurazione non sono mai quanti ne hai spesi!
Ma se ritrovano la moto ed il tipo ha sul groppone un qualche reato penale e la moto fa parte delle indagini come mezzo usato, o roba simile, dovrai attendere la fine del processo e pagare lo stallo. Magari di migliaia di euro! :dry: :dry: :dry: