Visualizzazione Stampabile
-
-
Allegati: 1
Questa è la mia...per ora è spippolata poco...ma entro giugno targa anteriore e fanale post lucas old style!:wink_:
Allegato 19788
Che ne pensate?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Coyoteb85
ciao sono nuovo sia come proprietario che come membro Triumph.......
ecco la mia Bonnie con appena 48 km
Io sono Como dintorni ....qualche volta perchè non ci si trova al birrificio di Camerlata???almeno ci si conosce un po
La prima Bonnie SE 2009 che vedo fuori dal concessionario!:tongue:
Benvenuto Coyote :biggrin3:.
Citazione:
Steppenwolf
Questa è la mia...per ora è spippolata poco...ma entro giugno targa anteriore e fanale post lucas old style!:wink_:
Allegato 19788
Che ne pensate?
Il cerchio a raggi ha sempre (e avra') il suo fascino!!:wink_:
-
Citazione:
Coyoteb85
ciao sono nuovo sia come proprietario che come membro Triumph.......
ecco la mia Bonnie con appena 48 km
Io sono Como dintorni ....qualche volta perchè non ci si trova al birrificio di Camerlata???almeno ci si conosce un po
Benvenuto nella famiglia, e prendila in modo goliardico quando prendiamo in giro le ruote in lega:wink_:
Noi domenica ci s trova per un giro, se vuoi aggiungerti sei il benvenuto!
Citazione:
Steppenwolf
Allegato 19788
Che ne pensate?
Bella verginella!:wink_:
-
Proprio verginella verginella non è...è stata solo palpata per ora...ahahahah:biggrin3: Comunquestamattina ho messo il bordino cromato a tagliare il serbatoio...ci sta una favola!!:tongue:
-
viste tutte....bellissime complimenti!
-
grazie
grazie mille ragazzi ho aggiunto il portapacchino altre cose per ora basta che i soldi servono per fare benzina :wink_:
-
Citazione:
Coyoteb85
grazie mille ragazzi ho aggiunto il portapacchino altre cose per ora basta che i soldi servono per fare benzina :wink_:
Guarda che al prossimo giro ti aspettiamo!:wink_:
-
Citazione:
alex2812
N E R A
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:wub:
Vedo che hai "giocato" con l'altezza del serbatoio e della sella per avere tutto orizzontale...
bene, non sono io l'unico "fissato" per questi dettagli ;)