Cosa intendi scusa ?
Se tu hai idee migliori o ancor piu' eccelse esterna, forza.
Invece di fare battutine.
Visualizzazione Stampabile
Tutti noi, credo, siamo fortemente contrariati, preoccupati, insicuri e in certi casi (vedi Simona) giustamente spaventati da questa situazione.
Chiedete una soluzione?
Beh io non ce l'ho, anzi l'avrei, ma e' utopia ovviamente, anche se storicamente si sa, e' l'unica che potrebbe funzionare.
La situazione dell'immigrazione si risolve (al 90%...vedi USA) solo se l'integrazione avviene in modo corretto,
se le comunità degli immigrati instaurano, ma questo dipende molto da noi (governo e cittadini tutti) un percorso virtuoso che li porta,
con i dovuti tempi, a raggiungere un livello di benessere simile a quello del cittadino del paese ospitante.
E' una legge matematica, se c'e' poverta', c'e' delinquenza,
e sempre stato cosi' da quando e' nato il mondo.
Lo sapete benissimo.
Non mi sono mai espresso e non lo farò!!! ma l'attualità è un'altra cosa!!!!!
QUINDI....
vedi USA!!! stiamo scherzando !! sparano tutti i giorni su i messicani che cercano di attraversare il RioGrande e danno soldi a i cubani che arrivano a nuoto per poterli arruolare e mandare a fare le guerre!!!!
Per favore.... !!!!!
Oh!! te stai calmino ....
O vengo li e ti tiro addosso AVP
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
P.s: Parlando di cose che possiamo risolvere tra di noi, la facciamo una cenettina prima del generale inverno :dry: :dry: :dry: anche a metà strada, tanto tra te e il tuo gemello siete pigri, oppure no ?!?!?!?
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Una cosa che ho notato è che gli extracomunitari nord africani in estate vanno fuori di melone. Quella degli stupri estivi non è una novità di quest'anno, ogni estate ce ne sono diversi, mi ricordo che nel '91 a Roma c'è stata ondata di stupri da parte di n-africani nei confronti di turiste di europee e anche cinesi & made in Japan. Credo che il caldo gli dia veramente alla testa, vedi il cingalese "sacrestano". L'unica cosa da fare credo sarebbe di aumentare i pattugliamenti, specie la notte, nelle zone calde della città. Ho letto di due francesi stuprate a Milano da parte di due magrebini, che le hanno rimorchiate alla stazione.
Chi commette questo crimine abominevole va punito severamente, ma non possiamo condannare una intera razza.
P.S. Anni fà in un mio giro in Marocco, ho avuto la fortuna e l'onore di conoscere alcuni autoctoni, loro dicevano che da noi vengono solo i peggiori.
GHINO certamente ... vediamo il conte AVP .... quando ci concede udienza e sopratutto la sua presenza ...... tanto lui è in ferie fino al 4 settembreeeeeeee
nel mio intervento ho evidenziato due aspetti:
"nessuno li ha cacciati" "per questo esistono ancora oggi pregiudizi"
il punto del mio discorso è proprio questo non sarà eticamente giusto avere dei pregiudizi ma è "normale"
io le persone le divido cosi "onesti" e "delinquenti"
se i miei avi sono stati dei delinquenti questo non mi aiuta da accettare la delinquenza anzi.
Se qualcuno entra in casa mia a rubare o far del male ai miei cari lo butto dal balcone senza chidergli i documenti.
una cortesia se il fato vuole che il delinquente non sia Italiano ma Straniero per favore non datemi del razzista.
P.S. qualcuno ha chiesto la soluzione se non sbaglio?
applicazione della legge e non interpretazione in base ad interessi politici.
"basta poco che ce vo'"
:ita::ita::ita::ita:
;)
Non ti alterare Darius,
io intendevo la situazione dell'integrazione dei neri americani.
Che, con le dovute eccezioni, e anche contro il volere di molti bianchi yankees, sono arrivati a ricoprire perfino cariche istituzionali.
Non parlavo dei Cubani e/o Messicani.