Comunque capisco chi fa questa trasformazione con il modello '02-'04, che personalmente mi fa proprio cagare...
Visualizzazione Stampabile
Comunque capisco chi fa questa trasformazione con il modello '02-'04, che personalmente mi fa proprio cagare...
so sempre dove abiti................
cmq io volevo la tuono ma col motore del daytona, inzoma volevo ma non potevo la dayttuona triple ma non esteva....me la son fatta....:laugh2::laugh2:
Il fatto di dire voglio ma non posso non equivale a dare del barbone assolutamente.....IHMO.
Per postare foto decenti io uso il mio nokia n96 che ha 5 megapixel ma se hai una digitale già con 3 fai delle belle foto...poi vai su ImageShack® - Image Hosting (proprio sulla home page) selezioni la foto cliccando su "browse" e poi gli dici "resize" e fai un bel 640x480 che sono le dimensioni che ho postato io ultimamente (Se vuoi esagerare fai 800x600 che ti viene a tutta pagina). Per far vedere direttamente la foto, poi, devi copiare ed incollare IL PRIMO LINK che trovi sotto alla foto nella pagina che ti da quando ha caricato l'immagine...spero di essere stato chiaro!!! :wink_:
aaa ok ok... max 800x600..
si
la mia digit. è da 7.2,ma appuntomi chiedevo.. se la sparo così,ci vogliono 2 monitor...
a breve allora...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: