Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
magari in una stalla:tongue:...scherzo dai....
moto e buoi dei paesi tuoi...:ph34r:
allora dovevi prenderti la multistrada se la volevi dei paesi tuoi :coool::coool:
-
Citazione:
Intriplato
allora dovevi prenderti la multistrada se la volevi dei paesi tuoi :coool::coool:
ci avevo pensato....ma poi ste straniere....:ph34r:....non l'ho trovata quando la cercavo e l'occasione mi ha fatto ladro:rolleyes:
-
Citazione:
MrTiger
eccoci qua ci mancava..................aggiungiamo che la speed è una moto da bar e che non ci son piu le mezze stagioni.............
OK, l'ho sparata ma qua da noi i GS nuovi davvero li vedi in mano al 90% a figli di papà che al max vanno a mangiare il gelato al lago la domenica pomeriggio quando ci sono tra i 18e i 30°C, cielo sereno e sole splendente...
Sotto i 18° sono a sciare, sopra i 30° sono in barca.
Te lo dico perchè li conosco... (di vista):wink_:
Ovviamente non è per criticare nessuno ma è solo per far capire da dove saltano fuori certi risultati nelle vendite...:cry:
-
Citazione:
quagliodromo
OK, l'ho sparata ma qua da noi i GS nuovi davvero li vedi in mano al 90% a figli di papà che al max vanno a mangiare il gelato al lago la domenica pomeriggio quando ci sono tra i 18e i 30°C, cielo sereno e sole splendente...
Sotto i 18° sono a sciare, sopra i 30° sono in barca.
Te lo dico perchè li conosco... (di vista):wink_:
Ovviamente non è per criticare nessuno ma è solo per far capire da dove saltano fuori certi risultati nelle vendite...:cry:
conosci di vista il 90% di possessodi di gs..........azzo e io pensavo che eva enger avese parecchi amici su FB....................
invece i guidatori di speed son persone da 30 mila km all'anno...........:laugh2::laugh2:
la moto la vendono perchè è una gran moto.
-
NOTTURNO sei un GRANDE!
Citazione:
Notturno
GRANDISSIMO!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
voglio la carotaaaaaaaaaaaaaa
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
maxmicione
voglio la carotaaaaaaaaaaaaaa
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
sei proprio Off Topic ma di brutto MAx :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
n. 1
Citazione:
tixi
ma avete notato quest'anno quanti GS ci sono in giro?ma siamo in crisi?non si direbbe......una nuova moda?motociclisti veri? o la usano solo per andare al bar a farsi vedere?a voi ardua sentenza...:blink:
Scherzi a parte, la GS è una delle migliori moto in circolazione. La puoi usare sia per andare a mangiarti il gelato sia per lunghi viaggi e persino traversate nei deserti Africani...
Trovami una moto con qualità e caratteristiche analoghe.
E poi, è una moto che puoi comprare in leasing come la maggior parte dei bolidi (auto) che vedi sfrecciare in giro: da Lambo in giù.
Dalle mie parti c'è chi è in affitto in un monolocale ... e invece spende € 1.000/mese per girare in Porsche o Lambo :sick:
E' un controsenso, ma ahimè dalle nostre parti e spesso l' apparenza che conta ... e inganna. :dry:
-
Citazione:
Jan
Scherzi a parte, la GS è una delle migliori moto in circolazione. La puoi usare sia per andare a mangiarti il gelato sia per lunghi viaggi e persino traversate nei deserti Africani...
Trovami una moto con qualità e caratteristiche analoghe.
E poi, è una moto che puoi comprare in leasing come la maggior parte dei bolidi (auto) che vedi sfrecciare in giro: da Lambo in giù.
Dalle mie parti c'è chi è in affitto in un monolocale ... e invece spende € 1.000/mese per girare in Porsche o Lambo :sick:
E' un controsenso, ma ahimè dalle nostre parti e spesso l' apparenza che conta ... e inganna. :dry:
ktm.....può fare lo stesso ma non ha la stessa rete di assistenza...
-
Bmw è una moto cara, si paga l'esclusività del marchio piu che altro..
a me personalmente piace solo l Hp2 ma sti cazzi 18 mila euro se la tengono sti krukki !
Poi i bmwisti non salutano mai! quindi che vadano aff.......