Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
E' arrivato un altro fearless
pisello mi sta molto bene
ma anche cetriolo
io sono pisello "presente" ma "sposato"....quindi mi presento solo con mia moglie una volta ogni 3 mesi:ph34r:
-
beh io ho il cane ringhioso sul collo che legge tutti i miei messaggi
non sto messo meglio
sai poi quando leggerà questo
:D
-
provate a frequentare qualche forum di moda e poi vedete quanta Fi... ehm..quanto onesto e gentile candor femmineo incontrerete.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
però sinceramente lo ritengo ingiusto. Vabbè che ho solo 20 anni, ma l'idea di incontrare una ragazza triumphista sarebbe il mio sogno.......tutte le mie coetanee son delle bamboccine che o han paura della moto, o han paura di me ( giuro che mi è stato detto anche questo)
Ma dove sono le donne rider??????
-
Citazione:
Johnnyrebel
provate a frequentare qualche forum di moda e poi vedete quanta Fi... ehm..quanto onesto e gentile candor femmineo incontrerete.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
però sinceramente lo ritengo ingiusto. Vabbè che ho solo 20 anni, ma l'idea di incontrare una ragazza triumphista sarebbe il mio sogno.......tutte le mie coetanee son delle bamboccine che o han paura della moto, o han paura di me ( giuro che mi è stato detto anche questo)
Ma dove sono le donne rider??????
sono a MODENA...............nel SETC......................:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Mamba
quoto mamba....:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Mamba
quoto , dei culi pazzeschi :w00t::w00t: qualcuno metta la foto
ecco ho trovato la prima di una lunga serie ....
http://img206.imageshack.us/img206/9...0236dueoa3.jpg
-
boia mondo..io son di Modena...che è sto SETC??????:mazzodifiori::mazzodifiori::demon:
-
Citazione:
Johnnyrebel
boia mondo..io son di Modena...che è sto SETC??????:mazzodifiori::mazzodifiori::demon:
vuoi proprio saperlo ??? :laugh2::laugh2::wub:
-
Citazione:
Johnnyrebel
Eccolo lì.!!!!......il curiosone.................:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::ph34r:
-
Citazione:
Warsteiner
E' arrivato un altro fearless
:blink::blink::blink::blink: io
pisello mi sta molto bene
ma anche cetriolo
ok allora ufficialmente sarete i cetrioloni.........