ciao president, ciao anche agli altri matti. ma chi ci pensa a fare un raduno tra di noi in una localita' a meta' strada?
Visualizzazione Stampabile
ciao president, ciao anche agli altri matti. ma chi ci pensa a fare un raduno tra di noi in una localita' a meta' strada?
Che ne dite a modena, con annessa gitarella sulle colline e mangiata di specialità tipiche?
A me verrebbe comodo, :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sandrello
Ciao Sandro,l'idea della gitarella sulle colline non sarebbe male,mi spaventano le "specialita' tipiche".Penso che piu' di qualcuno avrebbe seri problemi a trovare la strada di casa.......e poi arrivarci.....:wacko:
Ciao Oscar una domanda sul tuo cerchio;le scritte Speedy Cat come le hai fatte? Con uno stampo e poi verniciate,o adesive?
Saluti :biggrin3::biggrin3:
io abito nella provincia di pesaro, una via di mezzo mi andrebbe bene, fate voi. tanto un piccolo sacrificio chi piu chi meno...... c'è anche penne che sta aroseto degli abruzzi
be, allora tra, abruzzo, lombardia, friuli e toscana, direi che modena é proprio una via di mezzo!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
p.s. se vi interessa posso verificare per alberghi (per chi è interessato)
Specialità tipiche : il maiale in tutte le sue forme e cotture, e il lambrusco.... ottimo per digerire il maiale :tongue:
Sandrello
Ciao Ale , per quanto riguarda le scritte sul cerchio , sono tutte verniciate . Si prepara con il grafico tre semicerchi con le scritte , posizioni l'adesivo intero sul cerchio e poi devi togliere lettera per lettera cosi ti rimane solo la maschera esterna , poi vernici e alla fine togli la maschera esterna così ti rimane la scritta ben delineata , un lavoraccio , ma ne val la pena . :wink_:
Ma perchè vivo in Liguria!!??!!...(oltretutto a ponente..).....sono SEMPRE lontano da ogni raduno,manifestazione ecc..:mad:..:mad:...e spararsi 4/500 km+altrettanti al ritorno con la day scarenata non è proprio il massimo...!! Visto che la maggior parte di voi(forse la totalità..)è +++giovane di me,xche non venite + a nord??....(se lo ha fatto maometto...):rolleyes::rolleyes:....OPPURE VENGO COL BMW;MA POI NON MI PRENDETE X IL C..O!!