Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
leggi bene il mio quote :laugh2::laugh2:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:...ancora non ti sei sposato e levato di mezzo:dry:?????
-
Citazione:
giorgiorox
torna a mangiare cannoli, và....
A CHI TI RIFFERISCI???
Citazione:
giulianaspeed
e cioe'???...siete o non siete tutti culattoni??????:blink::blink::blink::blink::blink::blink: ci sono le foto che testimoniano:rolleyes:
A LORO.. E MIA .. DISCOLPA l'esatta dicitura dice "TALVOLTA CULATTONI" ... QUEL CHE E' GIUSTO E' GIUSTO!!!
-
Citazione:
Python
che cattiveria ..... :cry:
voi scrivete di peggio sul mio conto....eppure di te mi fidavo...eppure in te avevo riposto la mia amicizia....:cry::cry::cry::cry::cry::cry: che profonda delusione che mi hai dato quando hai ammesso di essere culattone...... ed io che pensavo che al prossimo compleanno te l'avrei data:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
grazie....aggiungo il tuo voto:wub::wub::wub::wub::wub:
49-Massi:biggrin3:
:slayer::slayer::slayer:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:...ancora non ti sei sposato e levato di mezzo:dry:?????
Su su lasciali parlare....!!! :coool:
tranquilla.... tanto vinci!!!!! :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
ehi...dico A VOI...perdenti dentro..... ma che volete??? andate subito via dal mio topic...noi siamo gente seria..e qui' si sta lavorando a dovere per rendere migliore la vita ai miei elettori...io prometto ed io mantengo....e non come fate voi..poveri culattoni froci e demenziali:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PER L'ETICA PROFESSIONALE , LE PARI OPPORTUNITA' E LE DISCRIMINAZIONI SESSUALI .... QUI DEVI LE TUE SCUSE ... A MIO PARERE
-
Citazione:
Massi_
:slayer::slayer::slayer:
:bravissimo_:
bella massi!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
tua nonna?????:biggrin3:
ke posso farci se mi ha lasciato in eredità il club delle lesbo!!!.. se troviamo un accordo faccio fare letessere gratis a tutti i tuoi elettori!!.. ke ne dici???
-
Citazione:
dennysupreme
CONTINUEREMO A SOSTENERTI!! ANCHE SE NON SEMPRE PRESENTI!!!
:wub::wub:
mio sindaco!
q8 in pieno!!!!!!!!!!!!!!!
sindaco=giuliana
-
Citazione:
Grisu san
!! DITEMI COME SAREBBE LA VITA SENZA UNO COME ME???? ... DI SICURO MIGLIORE .... MA POI CON CHI CAVOLO VE LA PRENDERESTE?????
CMQ IL PRIMO CHE MI PRENDE .... PAGA PER TUTI GLI ALTRI!!!!
CIAO GIULIANA ... TIENI DURO CHE QUESTI TRA UN PO' CEDONO DI SCHIANTO!!
domani sei mia gehisa immonda :w00t::w00t: