Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
guarda il meteo per domani...
è destino che piova quando i 2 fabio entreranno in contatto tra di loro, con la presenza della mukka..:ph34r::ph34r::ph34r:
guardalo tu, è 3 gg che ti dico che piove :coool:
venite lo stesso ? :tongue:
-
Citazione:
Disagiato
guarda il meteo per domani...
è destino che piova quando i 2 fabio entreranno in contatto tra di loro, con la presenza della mukka..:ph34r::ph34r::ph34r:
:smoke_: ragazzi io vi consiglio di prendere le auto e di portarvi dietro le catene....a quanto pare potrebbe venir giu' anche un po' di neve....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ragazzi io vi consiglio di prendere le auto e di portarvi dietro le catene....a quanto pare potrebbe venir giu' anche un po' di neve....
in effetti dopo tante di vittorie consecutive di Vale........:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
yatta
:ph34r:
-
Citazione:
yatta
quoto il saggio tony!!!!
:wink_:
-
Citazione:
Lucav
Yatta...."cafè tango" a Igea Marina....non dimenticare
UP
-
state spammando e chattando, questo è il Topic del Presidente :mad:
-
Citazione:
Intriplato
state spammando e chattando, questo è il Topic del Presidente :mad:
un up per il pres!!!!!!!!
-
Presidente sei pronto x domani ?
portati l'antipioggia, quel gufo di Yatta fa piovere pure domani, lui però starà in casa tutto il gg e non in salotto comodo a vedere noi al mugello, ma sul water a scaricare :coool: :coool:
-
Citazione:
Intriplato
Presidente sei pronto x domani ?
portati l'antipioggia, quel gufo di Yatta fa piovere pure domani, lui però starà in casa tutto il gg e non in salotto comodo a vedere noi al mugello, ma sul water a scaricare :coool: :coool:
e' saggio il buon yatta......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
voi invece prenderete un bel raffreddore....