Visualizzazione Stampabile
-
secondo me se lorenzo gli chiudeva la traiettoria rossi avrebbe cercato di passare comunque e sarebbero arrivati al contatto ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
secondo me se lorenzo gli chiudeva la traiettoria rossi avrebbe cercato di passare comunque e sarebbero arrivati al contatto ;)
esatto...puo' essere...:wink_: ma adoro i cagnacci....:biggrin3:
-
Ha ragione everts!
7 mondiali, 99 vittorie e quant'altro non contano nulla!
E' sicuramente colpa di Lorenzo che non gli ha sparato con una calibro 45 dopo che l'ha sverniciato nella staccata di 2 giri prima....
-
Citazione:
DocHollyday
Ha ragione everts!
7 mondiali, 99 vittorie e quant'altro non contano nulla!
E' sicuramente colpa di Lorenzo che non gli ha sparato con una calibro 45 dopo che l'ha sverniciato nella staccata di 2 giri prima....
ecco..questo e' un esempio di risposta faziosa (da tifoso) e totalmente priva di idee....
scusami...:wink_: sei tipo uzz ahauhuahauhauhau
-
Citazione:
everts76™
ecco..questo e' un esempio di risposta faziosa (da tifoso) e totalmente priva di idee....
scusami...:wink_: sei tipo uzz ahauhuahauhauhau
Mah, non credo proprio, in quel punto nessuno ha mai osato un sorpasso.
Mi sembra, al contrario, il post ad essere fazioso. Contro qualcuno, invece che pro come normalmente avviene, ma sempre fazioso è!
Forse ammettere che, per ora, Rossi è ancora superiore agli altri come capacità e coraggio, non sarebbe male! :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Mah, non credo proprio, in quel punto nessuno ha mai osato un sorpasso.
Mi sembra, al contrario, il post ad essere fazioso. Contro qualcuno, invece che pro come normalmente avviene, ma sempre fazioso è!
Forse ammettere che, per ora, Rossi è ancora superiore agli altri come capacità e coraggio, non sarebbe male! :wink_:
l'ho gia' ammesso... nessuno t portera' via sta convinzione e lo scettro a rossi
vuoi sapere una cosa? a me di rossi nn me ne frega una mazza..io sto parlando di quello che e' successo...nn ho tempo x il tifo...ma da sportivo dico che rossi e' il piu' grande di tutti tempi...sei contento?
p.s. dopo stefan everts
-
Citazione:
everts76™
l'ho gia' ammesso... nessuno t portera' via sta convinzione e lo scettro a rossi
vuoi sapere una cosa? a me di rossi nn me ne frega una mazza..io sto parlando di quello che e' successo...nn ho tempo x il tifo...ma da sportivo dico che rossi e' il piu' grande di tutti tempi...sei contento?
p.s. dopo stefan everts
Approvo!
-
Citazione:
DocHollyday
Approvo!
questa e' una leggenda....:wink_:
e un manico...vero
-
ma per caricare l immagine nopn appare piu in basso "sfoglia"?
-
comunque sicuramente un' ingenuita' di lorenzo
ma anke tanto mestiere da parte di valentino