vabò... tant'è.... peccato... che dire?
staremo a vedere :rolleyes:
non ho esagerato
ho solo detto pane al pane e vino al vino
.... per la moltiplicazione dei pesci aspetto la prossima volta :coool:
Visualizzazione Stampabile
:w00t: Quale fulgore, mio caro Criogeno. Stai recuperando. :w00t:
A cosa si deve, questa tua iper attività tastieristica ? Mi raccomando, tieni sempre a mente che Nat e Intrippete, sono ormai ricoverabili, per manifesta idiosincrasia. E se poi ci mettiamo pure la ledi :cry: sono irrimediabilmente persi, ma pur sempre straparlanti e prolissi :laugh2:
'ngiorno, Eminenzo
diciamo che, sul momento, non avendo altre ambasce se non quelle della definitiva bancarotta mi dedico un poco ad educare i rozzi frequentatori di questi luoghi.
... la mia è più una missione evangelica che non un inutile schioccolar di tasti, insomma
circa i tre sopracitati elementi ho potuto costatare personalmente che almeno per uno di loro le speranze di recupero sono praticamente nulle
per gli altri due vedrò cosa posso fare, ma non prometto miracoli (... a meno di una gratificazione finanziaria debitamente commisurata alla prestazione d'opera)
Compiacendomi, nel leggere le poche cose da Ella vergate, Le ricordo, amabilmente, che come disse un chierico:... tuo sarà il regno dei cieli !
Della gratificazione finanziaria, il medesimo, mai nè parlò. Essendo appunto, evangelica, lungi da noi mercanteggiare del nostro operato :laugh2: Per l'irricuperabile, speriamo non abbia ha soffrire.
Senta,..... io le dò l'indirizzo del principe degli indigenti motomuniti. Veda di elargire non solo le novelle donazioni ! Ma bensì il gruzzolo da lei occultato nel suo buen ritiro.
Allora prenda nota: Regno Sabaudo, Val di Susa. Citofonare Pinuccia.
Preso nota ? La saluto e la compiango :laugh2:
ola buondì miei over sempre più grigi.......
^.^