Visualizzazione Stampabile
-
l'intervento di Prunk non fa una piega. E straquoto alla grande anch'io :yess:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
Ma puoi considerare un ex dei servizi, ex sbirro, ex PM una persona affidabile? Cambiare le cose? Si è vero cerca di cambiare le cose, ovvero far diventare il suo partito un gran partito per rimanere lì, dove si trova adesso, e per rimanerci per i prossimi 20 anni!
Un eletto che manda una lettera delirante su un giornale inglese dove sputa sull'Italia può essere una persona affidabile?
Chissà perchè i "comunisti" continuano a chiamare fascisti gli altri? ;)
Forse è perchè fa più comparsate sui media il PDL che il PD, ma mi pare che solo la destra insista a dire "comunisti" anzichè "sinistra" :dry:
Ma forse e solo una mia impressione...
Citazione:
everts76™
XKE' SONO UN INCIDENTE X IL PAESE....:biggrin3::biggrin3:
Anche io mi permetto "finezze" ;)
-
Citazione:
Mitsuhashi
Forse è perchè fa più comparsate sui media il PDL che il PD, ma mi pare che solo la destra insista a dire "comunisti" anzichè "sinistra" :dry:
Ma forse e solo una mia impressione...
Anche io mi permetto "finezze" ;)
ti quoto, in effetti difficile sentire dire fascisti, mentre il nano il termine comunisti lo usa ogni 3x2 anzi è "sceso in campo" dicendo che lottava contro il comunismo nel 94 :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
ti quoto, in effetti difficile sentire dire fascisti, mentre il nano il termine comunisti lo usa ogni 3x2 anzi è "sceso in campo" dicendo che lottava contro il comunismo nel 94 :rolleyes::rolleyes:
l'ho sempre pensato anche io, quando gente tipo Fino o Alemanno usa il termine comunisti, perchè non gli rispondo FASCISTI ???
io lo farei :tongue:
-
Citazione:
PhacocoeruS
-----------Vai a fare il cinque stelle a Napoli, fai la raccolta differenziata, manda a lavorare i netturbini controllati dalla camorra, vediamo se riesci a processare la spazzatura prodotta (senza spedirla in Germania a spese nostre come fa Papi), guarda se riesci a eliminare l'edilizia abusiva, vieni ad espropriare i beni statali controllati dal Vaticano a Roma,...
Poi ne riparliamo
Questo e' quello che dovrebbe fare il governo, qualunque governo,
credo sia chiaro che se io pago per avere dei servizi,
dei servizi devo avere,
e' elementare.
Non me ne frega un cazzo della camorra, della mafia, di papi, di noemitroia, di sta minchia.......,
io pago e, perche sia chiaro,
io le tasse, le pago tutte,
e voglio avere i servizi che mi hanno garantito,
ed esigo che il "governo" faccia cio' per cui e' stato eletto,
cio' che HA PROMESSO, cioe'... risolvere i problemi,
cazzi loro come fanno! Non e' affar mio il come...)
Senza se...(ghe) mentali, e senza ma...(lintesi),
CHIAREZZA E ONESTA', BASTA QUESTO,
LE IDEE POLITICHE FALSE, NON MI INTERESSANO.
.
-
aggiungo solo 1 video in risposta a chi reputa Di Pietro un "cazzaro" e inadatto a fare il politico...
-
Citazione:
Prunk
aggiungo solo 1 video in risposta a chi reputa Di Pietro un "cazzaro" e inadatto a fare il politico...
sbaglia le date, i congiuntivi e dice sempre "noi dell'italia dei valori"...
x tutte queste cose e' un caxxaro...oltre a vivere di illazioni...
mi ricorda mussolini....
-
BUFFONE VENDUTO!!!!!!!!
A LAVORARE IN OFFICINAAAAAAAAA
-
Citazione:
Zinzella
BUFFONE VENDUTO!!!!!!!!
A LAVORARE IN OFFICINAAAAAAAAA
Citazione:
everts76™
sbaglia le date, i congiuntivi e dice sempre "noi dell'italia dei valori"...
x tutte queste cose e' un caxxaro...oltre a vivere di illazioni...
mi ricorda mussolini....
quottto
-
di pietro e berlusconi sono due facce della stessa medaglia, il degrado della politica italiana (assieme a molti altri)