https://youtu.be/XHapxW2sAuA?si=yQo0q-XPHm0qLM9X
:D
Visualizzazione Stampabile
A distanza di tempo il buon flag lascia ancora il segno :)
Ma quella era classe, qui, più semplicemente, si vogliono cancellare le tracce dell’ennesimo ban dall’ennesimo forum…
Terminato Hellblade Senua's Sacrifice che consiglio tantissimo anche se è molto lento come gioco, perchè è motivato dal fatto che la protagonista (Senua) è affetta da disturbi psichiatrici (tant'è vero che gli sivluppatori si sono documentati su questi disturbi) e l'immedesimazione è davvero eccellente. E' un Hack andslash non troppo impegnativo in ambientazione mitologia norrena con ambientazioni a tratti davvero di alto livello. Consiglio un buon PC ed un buon monitor per apprezzare il ray tracing e l'HDR.
Mentre adesso sto gia giocando a Amnesia The Dark Descend. C'è da prepararsi per questo tipo di giochi, angoscia, ansia sono all'ordine del giorno e piu si va avanti nel gioco e piu aumentano le difficoltà. Il protagonista ha come deficit la salute mentale dove verrà alterata stando troppo al buio, interazioni ambientali improvvise e quando si guardano i nemici (che poi per sfuggire ai nemici bisogna rintanarsi appunto nel buio senza guardarli :wacko:). Per stare in buona salute mentale bisogna accendere la lampada ad olio, che si ricarica trovando le lattine oppure accendendo le candele in giro con gli acciarini.
Concludo dicendo che dopo qualche ora di gioco di solito cambio perchè l'angoscia è troppa :ph34r:
Guarda, mi è stato richiesto dall' utente stesso più e più volte in privato: ad un certo punto ha anche minacciato l' intervento di un legale e per quanto senza senso e non dovuto per evitare inutili complicazioni ho concesso la cosa, tutto qui. Passiamo oltre ora? Grazie.
Purtroppo devo segare anche questo utente, perché non è ammesso riscriversi ennesime volte dopo aver ricevuto un ban perenne dovuto a un prolungato comportamento polemico.
Regole dei forum, oltrechè di quietovivere/buonsenso.
Presente!
Ho un bimbo di 1 anno... quindi gioco nei ritagli di tempo!
Inviato dal mio SM-A236B utilizzando Tapatalk
Presente! Ho appena preso il nuovo Astrobot che è una chicca :oook:
Che genere è? Pc o console?
Platform... su ps5
Da poco terminato The Callisto Protocol e finalmente ho inziato Resident Evil 0 Remastered
La ps5 mi manca ... ma ci arriverò sicuramente... tempo al tempo..
Per ora gioco su una ps4pro.
Ho giocato a lungo nei mesi passati a dark soul 3 ( oltre 150 ore) ed a bloodbourne.
Da poco ho iniziato un super classico... the last of us parte 2
Io ho preso Nba2k25 per Ps5. Mi sembra ancora più ostico degli scorsi anni. Migliorare la build richiede di giocare moltissimo o di shoppare pesantemente. Io mi accontenterò di giocare quando posso. Se qualcuno ha voglia di fare qualche partita al parco mi scriva in pvt, e vediamo se riusciamo ad organizzarci.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Mi piacerebbe ritornare su Nba ma sn una pippa e la curva di apprendimento e ripida, titoli sportivi solo pes, steep, e poi i vari corsistici tipo gt7 o ride 5.. MotoGP l'ho provato quando c'era la prova gratuita e meritava ma non da spenderci soldi, ride svolge le stesse funzioni (e lo stesso studio di MotoGP) e ha molti più contenuti. :oook:
Hai ragione su Nba, livellare la build è faccenda da GDR praticamente, e l'apprendimento del gameplay è davvero complesso e variegato. Però molto dipende da che tipo di gioco si vuole fare, ovvero carriera offline, my team o online sfrenato.
Ho giocato moto gp 23 quando è uscito gratis sul plus (ma poi è stato tolto) e non ci ho capito davvero nulla. Ho iniziato Ride 5, anche lui gratis sul plus, piuttosto divertente ma ha qualcosa che non mi convince.
I giochi di calcio non li gioco più. Vengo dai Winning Eleven/Pes (quelli storici di Minanda e la Master League) e i giochi attuali li ho trovati noiosi, macchinosi e per niente divertenti.
Su Ride ti consiglio di disattivare tutti i controlli, se proprio vuoi l'abs ma senza ovviamente stacchi più forte, e ne cambi di direzione conta tanto parzializzare il gas, MotoGp era leggermente più realistico ma Ride lo preferisco anche perché è più permissivo.
Abs disattivato subito perché in staccata mi passavano tutti. Sto trovando difficoltà nei setting delle moto, mi sembra che le modifiche non incidano quasi per niente sul comportamento della moto, tranne che la rapportatura. Grazie per le dritte!
Strano, a me quando ho una moto lenta e la voglio reattiva se vado a modificare le impostazioni cambia sensibilmente, chiaro più è reattiva e più c'è rischio di cadere quando sei al limite, però se giochi online è quasi essenziale averla reattiva se no ai primi non gli stai dietro conta tanto anche farla spigolare piuttosto che pennellare xké guadagni parecchio in uscita, questo nella maggior parte delle piste tranne suzuka, sugo o simili dove la velocità di percorrenza da un maggiore vantaggio
Leggo solo ora questa bella discussione...che dire sto periodo sono in attesa di ricevere un classico intramontabile remake Silent hill2 per ps5
Uuuuu silent hill .... molto serio!
Finito last of us 2... veramente drammatico come tematiche
Silent Hill 2 è andato sold out, introvabile... :blink::biggrin3:
Ultimamente mi sto infognando con dead island 2
Scaricato due settimane fa, un bellissimo splatter in prima persona :w00t:
Grande nickname!
hype a mille per The Witcher 4
Promette molto bene, anche se è solo il primo trailer etc. etc.
Nonostante tutte le critiche, a me CP2077 è piaciuto immensamente (e TW3 che lo dico a fare... pazzesco).
L'unica cosa, essendo io legato ai libri, ho qualche perplessità sulla Ciri che si vede nel trailer.
Ok è un videogioco che ha esigenze diverse etc, ma Ciri non poteva usare le pozioni (sarebbe morta) e non era stata trattata con i mutageni (quindi niente occhi gialli).
Ma soprattutto, essendo potente in modo devastante, un mostro come quello lo avrebbe disintegrato in un secondo.
con 20€ ho preso Metro Exodus Gold, tutti i DLC di Life Is Strange 2 e la remastered di Tomba! :w00t:
si esatto, oltre ai soliti cartelli in giro, si può salvare e caricare quando si vuole con massimo 3 slot. Peccato solo che non abbiano ritoccato un po la grafica, magari dando la possibilità di cambiare in ogni momento alla versione originale.
Io in questo periodo sono di Switch.
Ho finito Oxenfree, stupendo, e mi sto godendo Aegis Rim 13 Sentinels.
Prima ho finito Cosmic Star Heroine, molto carino.
invece sto giocando a the walking dead, sono rimasto di merda gia 4 volte e ho pianto gia 2 volte....
si parlo proprio della serie telltale, Wukong ancora non ce l'ho ma mi piacerebbe giocarlo
https://youtu.be/WHoIAnnV9LI?si=mWnGXaDxj7ADLP8n
Platinato l'altro giorno, capolavoro di gioco dal producer di GTA3 Vice City, San Andreas, GTA IV, Red Dead Redemption e GTA V, mica bruscolini... :)