Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
Ok supponiamo pure che i 5 stelle siano dei coglionazzi che non sanno quello che fanno(e ci potrebbe stare),l'alternativa chi sarebbe,berlusconi,salvini,meloni,renzi,grasso?
Si
-
Citazione:
maxsamurai
Ok supponiamo pure che i 5 stelle siano dei coglionazzi che non sanno quello che fanno(e ci potrebbe stare),l'alternativa chi sarebbe,berlusconi,salvini,meloni,renzi,grasso?
Quindi per te sono incapaci ma i meno peggio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Quindi per te sono incapaci ma i meno peggio?
Guarda il mio ideale di politico non esiste più,non so se siano incapaci o solo molto inesperti,però di sicuro gli altri hanno già dimostrato cosa sono
-
Citazione:
maxsamurai
Guarda il mio ideale di politico non esiste più,non so se siano incapaci o solo molto inesperti,però di sicuro gli altri hanno già dimostrato cosa sono
Il ladrone navigato ha sempre il suo fascino...
-
Citazione:
Stinit
Il ladrone navigato ha sempre il suo fascino...
Parla per te...
Citazione:
maxsamurai
Mah, di ladri ne sono passati tanti ma non tutti lo sono...e questi finti nuovi sono bravi a parole (neanche troppo :)) ma nei fatti lasciamo stare...
-
Citazione:
Monacograu
Parla per te...
Mah, di ladri ne sono passati tanti ma non tutti lo sono...e questi finti nuovi sono bravi a parole (neanche troppo :)) ma nei fatti lasciamo stare...
Coda di paglia?:biggrin3:...io dicevo in generale...
-
Citazione:
Stinit
Coda di paglia?:biggrin3:...io dicevo in generale...
A anche no, su di me non hai mai avuto fascino...
-
Citazione:
Monacograu
A anche no, su di me non hai mai avuto fascino...
...ribadisco...era un ragionamento generale...a chiacchiere nessuno l'ha mai votato...poi prendeva i voti...è un fenomeno sociale interessante:w00t::sick:
-
Citazione:
Stinit
...ribadisco...era un ragionamento generale...a chiacchiere nessuno l'ha mai votato...poi prendeva i voti...è un fenomeno sociale interessante:w00t::sick:
Sarà anche un discorso generale ma io parlavo di me...mi ė sempre stato sulle balle il nano...e non sono uno di quelli che diceva di non votarlo ma poi lo votava...
Sul fenomeno sociale interessante...come dice Grillo la gente ha bisogno di leader forti...è evidente..
-
Concordando sulla poca capacità dei candidati alla carica di Premier, e non solo, tra i "nuovi della politica", mi domando, risultati alla mano e situazione odierna sotto gli occhi di tutti, come si possa affermare che i "vecchi della politica" (intesi come partiti e non necessariamente come personaggi) siano capaci.[emoji848]