Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
Visto che non tutti possono salire lassù scendete un attimo giù?La forma trovatela voi,anche non casualmente.:biggrin3:
Saluti.
Comunque ,iperbole a parte, l'unico legame con la Svezia saranno i morti,quelli che cominciano a contare pure loro,senza passare da Bibbiano,ovviamente in mia forma mentis:biggrin3:
https://www.lastampa.it/esteri/2020/...mia-1.38689089
la forma dell'iperbole è quella, non la puoi mica cambiare...a quanto ricordo dal liceo :)
altra cosa è la supercazzola, che può essere indifferentemente brematurata oppure come se fosse antani, del resto la regola di sbidiguda lo chiarisce abbastanza bene.
torno al mio sarchiapone asiatico.
-
Citazione:
PowerRoss
Credo sia palese l'utilizzo del paragone con iperbole teso a sottolineare che la risposta di sabba si possa inquadrare come "slogan utile solo alla pulizia del deretano dopo una defecazione", esattamente come le invettive sui Marò e su Bibbiano provenienti da una certa area politica, di cui il nostro moderatore ha "casualmente" assunto i toni e la forma mentis.
Cordiali saluti.
Prima di tutto non avevo nessuno scopo politico, ma viste le tre ipotesi (assurde) di Dennis, ho indicato l’unica che potrebbe portare un po’ rigore aggiuntivo alle norme attuali, che, faccio notare anche ai più ostinati (accecati dall’odio), sono state promulgate dall’attuale governo e sulle quali sono d’accordo.
-
Citazione:
_sabba_
Prima di tutto non avevo nessuno scopo politico, ma viste le tre ipotesi (assurde) di Dennis, ho indicato l’unica che potrebbe portare un po’ rigore aggiuntivo alle norme attuali, che, faccio notare anche ai più ostinati (accecati dall’odio), sono state promulgate dall’attuale governo e sulle quali sono d’accordo.
e qui bisognerebbe capire meglio chi non ci vede più fra quelli che ci vedono meglio,ops mi è scappata un'iperbole:biggrin3:
-
Gli accecati dall'odio sono coloro che stando dietro le tende della propria finestra indicano chi passa a piedi sul marciapiede sottocasa (senza conoscerne le motivazioni) imbracciando un metaforico fucile perchè attentano alla loro salute.
Dentro a questo forum ve ne sono alcuni esempi lampanti
-
Non importa stare alla finestra, basta leggere le cronache dei giornali nazionali e locali, o ascoltare gli appelli dei sindaci, o dei governatori, o degli artisti, o delle personalità pubbliche, o del semplice buonsenso.
Per chi vuole essere libero da ogni regola di spostamento, per ora c’è ancora la Svezia.
Si può raggiungere facilmente Malmö anche con la propria auto, attraversando due maestosi ponti danesi (il Grande Belt e l’Öresund).
Visto che il tempo è bello, si può anche usare la moto.
-
@Sabba:arrenditi,contro la triade non ce la puoi fare…"ha una potenza di fuoco mai vista"!!
Ciao
-
Buonasera, a che punto siamo qua?
-
Citazione:
edotto
Molti circuiti mesocorticolimbici spappolati dalla forzata astinenza...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
Molti circuiti mesocorticolimbici spappolati dalla forzata astinenza...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
io l'ho sempre sostenuto che bisogna chiavare di più:biggrin3:
-
Citazione:
edotto
Siamo a metà strada :laugh2: