Seriamente, mico ho capito che hai scritto...:wacko:
Premetto che non l'ho vista ma da quanto avevo sentito ne era uscita bene...parli del faccia a faccia con travaglio?
Non ho capito il nsso tra la prima parte del post e la seconda...:cipenso:
Visualizzazione Stampabile
Seriamente, mico ho capito che hai scritto...:wacko:
Premetto che non l'ho vista ma da quanto avevo sentito ne era uscita bene...parli del faccia a faccia con travaglio?
Non ho capito il nsso tra la prima parte del post e la seconda...:cipenso:
I rappresentanti politici vengono eletti con un mandato a fare delle cose (tipicamente le loro promesse elettorali e le solite 1000 problematiche riconosciute come comuni)...se dal periodo di governo a te non è cambiato nulla in realtà quel governo ti ha fatto un danno perché non solo non ha mantenuto le promesse fatte...non solo non ha sistemato nemmeno 1 dei tanti problemi ritenuti comuni...ma la cosa più grave è che ha perso tempo prezioso...per cui se per te non ci sono stati ne vantaggi ne svantaggi in realtà è un fatto negativo...e non neutro/positivo
Per la Boschi...be...gli è stato fatto presente che lei non aveva nessuna competenza per parlare/occuparsi di banche (nello specifico proprio quella dove lavorava padre e fratello) con il presidente della consob che per altro è di nomina parlamentare....
Cosa gli vuoi dire più di questo?
Il blog delle stelle - Come le nuove tecnologie possono migliorarci la vita
okkioche dima sta lavorando con un think tank per la promozione della robotica agricola, senza pensare al danno che puo' fare al contadino illetterato che rischia di non sapersi adattare alle nuove sfide dell'agricoltura 4.0
@Stinit FERMATELO :)
vorrei far notare molto poco umilmente che fra tutti gli invitati solo uno si occupa di produzione avanzata a livello empirico gli altri non vanno oltre una concezione romantica del futuro e mentre loro ciarleranno, il mondo potrebbe ritrovarsi in una realta' alla Maze Runner
Chiachielli
:icon_climb2:
In sintesi non sono per niente d’accOreo che il tuo fantasioso e strumentale ragionamento...penso che un governo, oggi, più che cercare di far star meglio me dovrebbe trovare il modo di far star meglio altri... in questo senso non me ne sono avvantaggiato ma non ho neanche avuto svantaggi (se invece si parla di livello locale...le cose per me son peggiorate...)
Però devo ammettere che di fantasia sulle supercazzole per giustificare qualsiasi cosa dici non ti manca :)
Sulla Boschi...e chi gliel’avrebb fatto notare?
Ecco un esempio...ora capisci quando ti si dice che non rispondi e la butti in cacciara? Non è che non si condivide la risposta, è che non è una risposta...
Sulla prima...al netto delle promesse elettorali atte a catturare da sempre voti facili se il governo invece di pensare ai problemi dei propri esponenti e dei propri mandanti si occupasse di risolvere qualche problema concreto per le persone comuni sicuramente sarei propenso a parlare di miglioramento della situazione...nel momento in cui non si notano tali attività (nemmeno quelle storicamente considerate utili da tutto l'elettorato) ne consegue che tale governo ha perso tempo preziosissimo (e ben pagato)...mi pare ovvio che, solo attenendosi a queste semplici considerazioni e senza per nulla tirare in ballo le ruberie e il malaffare di cui sono documentatamente capaci (perché sarebbe come sparare sulla Croce rossa), il bilancio sia negativo!...e non neutrale o positivo
Sulla Boschi cerca l'intervista ad otto e mezzo...
Per il resto era una battuta senza tante pretese...non era una " risposta" ad una domanda...
Se non è una dittatura questa...M5s, nuovo codice etico: inquisiti potranno candidarsi. Maxi multa a chi si dimette per dissenso - Repubblica.it
I candidati del Movimento 5 Stelle devono "rinunciare alla propria candidatura nel caso in cui, avuta notizia dell'esistenza di un procedimento penale a proprio carico, emergano elementi idonei a far ritenere la condotta lesiva dei valori, dei principi o dell'immagine del Movimento 5 Stelle, a prescindere dall'esito e dagli sviluppi del procedimento penale accettando, ora per allora, le determinazioni che sul punto gli Organi dell'Associazione a ciò deputati riterranno di esprimere".
oltre alla pesante multa prevista per chi cambia casacca, il nuovo codice interno prevede anche l'obbligo, per gli eletti in Parlamento, di "votare la fiducia, ogni qualvolta ciò si renda necessario, ai governi presieduti da un presidente del Consiglio dei ministri espressione del MoVimento 5 Stelle"
la critica pubblica e' evidentemente una condotta lesiva dei valori, dei principi e dell'immagine del movimento
ma quanta cacca dovranno ancora assaporare quelli che credevano in questi come ai salvatori della patria ?
certo, lo so, anche gli altri ne hanno mangiata........si, ma gli altri ??????? :senzaundente: